MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo 48 ore è all'interno del forum Smettere di fumare; Buon giorno a tutti, dovo 20 anni con 20 sigarette al giorno oggi sono 48 ore che ...
    azaffignani non  è collegato Sani All

48 ore

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Buon giorno a tutti,
    dovo 20 anni con 20 sigarette al giorno oggi sono 48 ore che ho "smesso" ..
    Il richiamo del demone e' incessante...

Saluti.

SP@RROW Ospite

Riferimento: 48 ore

e' l'astinenza fisica è quella più palpabile e meno lunga...
    La vera battaglia arriva con quella psicologica credimi..
    dopo 2 anni senza fumo pensavo di averla vinta..invece sono caduto in un imboscata

vertiginina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da azaffignani
    Buon giorno a tutti,

Saluti.
    Sì, è vero. Io ricordo che i primi tre giorni battevo la testa contro i muri, quando non mi ci arrampicavo. Anzi, dato che il primo giorno è stato un venerdì, sono stata costretta a prendere mezza giornata di ferie perchè altrimenti avrei dato fuori di testa.
    Ricordo anche, però, che il quarto giorno già riuscivo a tirare un sospiro di sollievo. Il richiamo era presente ma non incessante, addirittura riuscivo a stare qualche ora senza pensarci (se facevo qualcosa che mi teneva impegnata, ovvio).
    Morale: azaffignani, hai fatto quarantotto, fai settantadue e vedrai che inizierà ad andare meglio. Non dico che ti passa di botto, ma senti una bella differenza, fidati. Bevi tanto, respira tanto, tieniti impegnato e quando la voglia è forte ricordati tutti i motivi per cui hai deciso di smettere.
    Se ti serve siamo qua.

bibly non  è collegato Sani All

Buon giorno a tutti,

Saluti.
    Benarrivato tra noi,e cioè dall'altra parte della barricata:L'inizio è decisamente duro,ma dura max tre giorni,quindi,la fase acuta la stai già superando alla grande,ogni giorno che passa avrai sempre meno disagio .Giàda domani dovresti cominciare ad avvertire la morsa che si allenta piano piano.Da questa parte di mondo,si respira aria buona e a pieni polmoni,capelli e pelle bellissimi,un sacco di soldi risparmiati e tanti amici pronti a darsi una mano l'un con l'altro.Dimmi:non è fantastico!!!

azaffignani non  è collegato Sani All

Grazie a tutti,
    mi state aiutando tantissimo.
    Quando entro in crisi leggo qua e la nel forum e la crisi per un po se ne và...

Vi terrò informati sulle prossime tappe.

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Buon giorno a tutti,

Saluti.
    Complimenti per essere arrivato fin qui.

E' già una importante presa di coscienza. E inoltre ti stai depurando sempre di più, ogni minuto che passa.

Caspita, ricordo di aver guardato un film intero la seconda sera di astinenza e di aver fatto fatica a rimanere concentrata sulle immagini, tanto il mio organismo battagliava!

Tieni duro e sorridi, appena puoi, perché ti stai imbarcando in una splendida esperienza

Un abbraccio

filofilato non  è collegato Sani All

Ciao e complimenti!!!!!

Certo che i primi giorni le crisi di astinenza sono più forti e decise...........

però...............

come in tutte le cose c'è un vantaggio che sicuramente potrai apprezzare.......

l'inizio è il momento in cui più velocemente senti i cambiamenti incalzare ed in cui più marcato senti il desiderio allontanarsi........ ...

ergo..............

goditi le tue crisi di astinenza perchè presto dovrai farne a meno.........

ciao

Filo

maide non  è collegato Sani All

ciao azafignani e ciao a tutti!
    oggi per me comincia il 12° giorno.la voglia fisica non c'è più.rimane quella spicologica,l'abitud ine,la routine a cui fai fatica a fare a meno.soprattutto all'ora dell'aperitivo serale! allora mi sono programmata un diversivo:scarpe da running,i-pod di mia figlia(con la sua musica sparata a palla!) e via,sull'argine a correre!e senti l'aria che ti arriva libera e fluida dentro..e ti senti più forte,resistente e vitale.più sana!!! poi torno a casa sudata e tonica; e sono bella..e pensate:fumavo "solo" massimo 7 sigarette al giorno!!ma da quando ho 16 anni!!! azafignani resisti perchè poi sarai fierissimo di te stesso!!

ninfadora non  è collegato Sani All

Confermo che le prime 72 ore sono le più dure fisicamente. Io ho smesso strategicamente di venerdì per avere il fine settimana a disposizione e smaltire la crisi senza obblighi di nessun tipo. Praticamente sono rimasta sul divano in catalessi completa, come se avessi l'influenza. Però confermo anche che i primi giorni sono quelli in cui senti moltissimo i cambiamenti fisici, e questo motiva un sacco.
    Quindi tieni duro azaffi, vedrai che fisicamente tra poco ti sentirai molto meglio. Psicologicamente il discorso è un po' più complesso, ma ogni cosa a suo tempo...

dharma_ non  è collegato Sani All

Yuuuuu un'altro/a approdato sulla nostra zattera!!!!!!!!!!!!! !

mmmm non senti come l'aria è cambiata?
    Non senti che in bocca inizia a sparire quel "pastone" moquette?

Senti che profumi e senti che sapori!!!
    Vedrai che appena vedi una sizza la fulminiiiiiiiii

Dai Dai che ci riesciiiiiiiiiiiiiii iii

sunday83 non  è collegato Sani All

dai ormai hai superato le astinenze forti fisiche...quelle dove basta vedere una siga di troppo e si cede nonostante i propositi....ora dipende solo da te e dalla volonta...non dalla volonta dela nicotina perovai e sarai fiero per davvero

ahaha mide pure io vdo nell argine a correre...pero a padova non credo parliamo dello stesso argine...e se sono acagliari vado in spaggia...nel lungomare cementato....è bellissimo vero?andavo pure quando fumavo ma ora va decisamente meglio...in piu son ciclista dunque....e sopratuttoclarinetti sta.ilfiato dnque per me è importante....tutti motivi che mi rendono sempre piu forte per non ricedere ciaooooooooooooooooo oooooooooooooooo lo so che vi stresso ma la gioia di queste due settimane è enorme

maide non mide ho sbagliato ehehehehee ciao ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft