allora??
nessuna idea??
dai che non è difficile
LO SAPEVO CHE DOVEVA ESSERCI!!!!!
e alla fine l'ho trovato............. .......
sapete quale è l'unico aspetto positivo del fumo????
allora??
nessuna idea??
dai che non è difficile
Originariamente Scritto da filofilato
spara filo!
Mmm... vediamo un po'.
Se è vero che i ricchi non conoscono una delle più grandi gioie della vita - pagare l'ultima rata del mutuo - , allora il vantaggio di fumare sarà nel benessere fisico che senti dopo aver smesso?![]()
Certo che c'è.....NON FUMARE!!!!O NO?Originariamente Scritto da filofilato
la zizza in bocca può dare un tocco di fascino...
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
è la risposta esatta?Originariamente Scritto da tritratro
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
.................... ...............
che si può smettere!!.......... .................... ....
.................... .................... ........
![]()
.................... .................... ....................
Originariamente Scritto da filofilato
ci sta!
![]()
oggi il governo spagnolo ha annunciato che alzerà il prezzo delle sigarette di 19 centesimi - la philipp morris ha detto che alzerà il prezzo delle sue sigarette di 30 centesimi, quindi fra poco si pagheranno 50 centesimi in più per ogni pacchetto. sentivo questi discorsi delle mie colleghe e pensavo che a me NON ME NE FREGA NIENTE!!!!!!!!! EVVAI!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da catevic
ti devo proprio quotare............. ...
solo una differenza.......... ....
quando fumavo non mi importava del prezzo ne dell'aumento........ ........
ora devo ammettere che ne sono quasi contento............ .....
non fraintendetemi mi vergogno un pochino di questo sentimento di perfidia............ ....però è così................ .
mah ti dirò, a me dell'aumento fregava relativamente, del prezzo no, infatti da buona genovese sono passata dalle lucky alle gauloises via diana blu quando le lucky sono arrivate a livelli "proibitivi" e sfioravano le quattromila lire (parlo di 11 anni fa)....oggi a sentire le mie colleghe ho provato lo stesso sentimento di perfidia...tiè!
questo è uno dei vantaggi di smettere!!!Originariamente Scritto da catevic
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||