Quelli aumentano in base al numero di post
Ad esempio da 1 post a 400 c'è un quadratino verde, da 400 a 800, 2 quadratini verdi e così via!!
Credo, in altri forum funzia così!!![]()
le tacchette verdi in alto a destra della finestrella delle frasi è la reputazione... non so a cosa serva ma so che gli ultimi punti li ho elemosinatiOriginariamente Scritto da sunday83
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Quelli aumentano in base al numero di post
Ad esempio da 1 post a 400 c'è un quadratino verde, da 400 a 800, 2 quadratini verdi e così via!!
Credo, in altri forum funzia così!!![]()
Non mi sono ancora arrivati barattoloni di nutella che mi hai promesso in cambio... non fare lo gnorri!!!Originariamente Scritto da tritratro
![]()
![]()
Ah tritrà,Originariamente Scritto da tritratro
il punto che a te non pare chiaro potrebbe essere il seguente: una persona che ha fumato e che riesce finalmente a smettere vive un'esperienza molto forte, che fornisce un vero e proprio pieno di autostima.![]()
![]()
E' questo che l'ex fumatore vorrebbe veder riconosciuto.
Quando un ex fumatore ti dice che ha smesso, ti sta narrando una delle sue gesta più eroiche, una delle sue più importanti vittorie!
Perché la dipendenza dal fumo è subdola. Tanto tanto tanto tanto.
E trooooooooooooppe persone a sto mondo (in questo caso alcuni dei non fumatori) mancano in maniera imbarazzante e drammatica di sensibilità e di capacità di empatìa verso il prossimo.
Passo.
si però alcuni diventano tanto pieni di se da convincersi che la loro m..... prufumiOriginariamente Scritto da harp
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
mi dispiace ma devi accontentarti dei puntiOriginariamente Scritto da harp
intanto me la mangio io un po' di nutella
![]()
grande harp hai capito perfettamente che intendevoieri mi sono ustionato al mareeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...di malo modo davvero....tritratro ...ma come fai a mangiare nutella con il caldo?aiuto non ci riuscirei mai....ma diciamo che è buona sempre dai ehehehe è l ultimomorgoglio italiano all estero ormai non abbiamo piu nulla eheheh
devo ingrassare un po'Originariamente Scritto da sunday83
![]()
lascia perdere che sono alto un metro e 79 e peso 61 chilimaledetta tonsillite recidiva che ho avuto
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||