MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Questa discussione dal titolo l' indiferenza dei non fumatori è all'interno del forum Smettere di fumare; ho smesso oramai due settimane. sto benissimo e non riprenderei per nulla al mondo...solo lati posotivi nella ...
    sunday83 non  è collegato Sani All

l' indiferenza dei non fumatori

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ho smesso oramai due settimane. sto benissimo e non riprenderei per nulla al mondo...solo lati posotivi nella mia scelta...ma sapete che cosa davvero mi fa andare in bestia??i fumatori mi guardano con invidia nel vedere l indiferenza e vedere che io riesco e loro no e che addirittura do consigli ecc...invece quelli che non hanno mai fumato li sto odiando...tutto felice dico....ho smessoe loro:tutta salute!con un tono di sufficenza come dire:e beh il tuo dovere soltanto hai fatto.il che è vero dal momento che è stupido fumare e che dopo due giorni ti accorgi pure che è facile smettere....ma almeno da tuo fratello e tua madre ti aspetti un complimento o cose cosi dopo che per 4 anni e mezza mi hanno distrutto di insulti perchè fumavo...ahhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh insopportabilima adesso sono un non fumatore...che è meglio dei fumatori e di chi non lo ha mai fatto .peche meglio di chiunque possiamo sostenere chi fuma e vuol smettere con dei consigli personali e non....e con dei complimenti perche sappiamo la battaglia che vuol vincere.scusate il romanzo ma dovevo pur sfogarmi ahahahaha ciao ciao

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Riferimento: l' indiferenza dei non fumatori

Citazione Originariamente Scritto da sunday83
    ho smesso oramai due settimane. sto benissimo e non riprenderei per nulla al mondo...solo lati posotivi nella mia scelta...ma sapete che cosa davvero mi fa andare in bestia??i fumatori mi guardano con invidia nel vedere l indiferenza e vedere che io riesco e loro no e che addirittura do consigli ecc...invece quelli che non hanno mai fumato li sto odiando...tutto felice dico....ho smessoe loro:tutta salute!con un tono di sufficenza come dire:e beh il tuo dovere soltanto hai fatto.il che è vero dal momento che è stupido fumare e che dopo due giorni ti accorgi pure che è facile smettere....ma almeno da tuo fratello e tua madre ti aspetti un complimento o cose cosi dopo che per 4 anni e mezza mi hanno distrutto di insulti perchè fumavo...ahhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh insopportabilima adesso sono un non fumatore...che è meglio dei fumatori e di chi non lo ha mai fatto .peche meglio di chiunque possiamo sostenere chi fuma e vuol smettere con dei consigli personali e non....e con dei complimenti perche sappiamo la battaglia che vuol vincere.scusate il romanzo ma dovevo pur sfogarmi ahahahaha ciao ciao
    sai cos'è che non quadra in 'sto genere di discorsi, che tanti che smettono di fumare se la menano troppo è come se mi taglio un dito apposta e poi me lo ricucisco da solo non meriterei applausi per essermi ricucito il dito ma insulti per essermelo tagliato... l'esempio è stupido però cosa pretendi un monumento agli ex-fumatori? certo tua madre e tuo fratello dovrebbero sostenerti ma agli altri che glie ne frega?
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

ma non è un discorso che regge il tuo ti accorgi?primo perche ho detto solo che è brutto non ch son colpelvoli di assasinio o cose simili e poi perche è come se quando andavi a scuola quando rientravi con un due tiprendevano a ceffoni e quando tronavi con un dieci invece manco mezzo complimento....è giusto far notare quando sbagli ma anche congratularsi quando riesci in un qualcosa...e poi come mai c è tanto nervoso e astio el tuo messaggio?mamma mia ehehehehhe viva la serenita dei non fumatori

e poi quando a 19anni (ora quasi 25) mi son "tagliato apposta il dito" non era affatto apposta...perche nel fumo sai bene che da govane ci caschi e ti accorgi solo quando è tardi....perche sei convinto di smettttere quando vuoi e non so che tutto...dunque non ti tagli il dito apposta....succede.. come qualcuno piu sfigato è caduto pure in altri vizi per i piu svariati motivi....e poi ben venga riuscirea ricucire il ditoio l ho fatto

e non so se hai notato pure i sorrisi e gi smiley nel primo poste....peche era un astio ironico non rabbia cattiva....

L'avatar di tritratro

ma non è un discorso che regge il tuo ti accorgi?primo perche ho detto solo che è brutto non ch son colpelvoli di assasinio o cose simili e poi perche è come se quando andavi a scuola quando rientravi con un due tiprendevano a ceffoni e quando tronavi con un dieci invece manco mezzo complimento....è giusto far notare quando sbagli ma anche congratularsi quando riesci in un qualcosa...e poi come mai c è tanto nervoso e astio el tuo messaggio?mamma mia ehehehehhe viva la serenita dei non fumatori
    mica sono nervoso o astioso ho solo scritto una cosa, che secondo me alcuni ex-fumatori diventano un po' presuntuosi ma mica tutti e ti dico di più sono contento per te che hai smesso e ti faccio tutti i complimenti di 'sta terra perchè so che non è facile quindi te li meriti... comunque l'ultima frase è una di quelle un po' presuntuosette detto senza astio
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

allora solo incomprensione okquale è l ultima frase presuntuosetta?quell a del dito?

e comunque ne convieni che quando tornavi con il 3 erano botte e quandocon dieci complimenti e dunque anche per il fumo....se fumi e ti rompono le scatole quando non fumi devono complimentarsi...alt rimentio non ti complimenti ma non dici nulla quando fumi...non so se ho scritto giusto ahahah

L'avatar di tritratro

allora solo incomprensione okquale è l ultima frase presuntuosetta?quell a del dito?
    viva la serenità dei non fumatori ma è solo un mio modo di vedere le cose ma adesso per dimostrare che non parliamo con astio dobbiamo continuare a mettere le faccine ?

L'avatar di tritratro

e comunque ne convieni che quando tornavi con il 3 erano botte e quandocon dieci complimenti e dunque anche per il fumo....se fumi e ti rompono le scatole quando non fumi devono complimentarsi...alt rimentio non ti complimenti ma non dici nulla quando fumi...non so se ho scritto giusto ahahah
    d'accordo al 100% se ti rompevano le ***** prima adesso dovrebbero rifarsi lodando il tuo sforzo altrimenti ci si fa i fatti propri prima e dopo

ecco..in due parole hai espletato il mio discorso romanzo hahahahaha

ahahahaha no no sono io che ho frainteso prima lascia stare queste faccine da checca isterica ahahahahahahaha si mettono solo ogni tanto..

L'avatar di tritratro

ahahahaha no no sono io che ho frainteso prima lascia stare queste faccine da checca isterica ahahahahahahaha si mettono solo ogni tanto..
    già sembravamo 2 pirla con tutti 'sti sorrisetti

tra pirla echecche isterice non so che sia meglio ehehehehe...beh ora scappo giu a mangiar qualcosa che sto morendo di fame e poi a cambiare l acqua alle tartarughe ehehehe

L'avatar di tritratro

tra pirla echecche isterice non so che sia meglio ehehehehe...beh ora scappo giu a mangiar qualcosa che sto morendo di fame e poi a cambiare l acqua alle tartarughe ehehehe
    ciao buon appetito e occhio a non far cadere le tartarughe

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    viva la serenità dei non fumatori ma è solo un mio modo di vedere le cose ma adesso per dimostrare che non parliamo con astio dobbiamo continuare a mettere le faccine ?
    hahahaha tritratro (mi sono impaperata solo a scriverlo!)

mi hai fatta scassare

(il verbo l'ho imparato da madame vafly )

ahahahahahahahaa.... .in effetti fa ridere questa delle faccine.....che cavolate hehehhee

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

ahahahahahahahaa.... .in effetti fa ridere questa delle faccine.....che cavolate hehehhee
    tutto sommato danno un tocco di colore

occhio alle tartarughe (vedi altro thread)

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da harp
    hahahaha tritratro (mi sono impaperata solo a scriverlo!)

mi hai fatta scassare

(il verbo l'ho imparato da madame vafly )
    ho appena visto che mi hai dato reputazione per quella frase, e mi sono appena accorto di aver raggiunto la tanto agognata (quando mai) seconda tacchetta di reputazione.. buono perchè mi ero rotto le ***** di leggere che dovevo espormi ancora un po' ci manca che dico quante volte vado al bagno in un giorno... ora giustamente prometto bene

cosa sono quee tacchette di cui parli?
    sono iscritto da poco dunque non so.......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft