Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Questa discussione dal titolo Mio Figlio Fuma è all'interno del forum Smettere di fumare; Carissimi, scusate la lunghezza del mio post. Oggi sono andato dal medico a causa di una nevralgia ...
    nonnolibero non  è collegato Sani Young

Mio Figlio Fuma

Carissimi, scusate la lunghezza del mio post.

Oggi sono andato dal medico a causa di una nevralgia alla mandibola che mi perseguita da parecchi giorni e rientrando a casa (chiaramente fuori orario rispetto alla normalità), ho trovato mio figlio (diciassettenne) su un gradone, appena prima del portone, che sfumacchiava tranquillamente con una sua coetanea.
    La cosa che mi ha sorpreso di più non è il fatto di vederlo fumare, ma quello che mi ha detto prima ancora che incominciassi a parlare: "Adesso te ne accorgi ? Dopo tre anni ?", ostentando una tranquillità glaciale e non tentanto minimamente di gettare la sigaretta.
    Diversi mi avevamo detto di averlo visto fumare (compreso un professore di scuola alcuni mesi fa') ma non ci avevo mai creduto (o perlomeno pensavo "ci avrà provato come tanti e poi avrà desistito perchè non gli piaceva così come fanno tanti" ).
    Mi ricordo anche di averne discusso in passato con mia moglie: "mi disse: no tranquillo non fuma, me ne sarei accorta..."
    Non credo di essere stato un buon esempio per mio figlio (lo sapete ho smesso da tre mesi) così come mia moglie (che fuma ancora).

continua...

Riferimento: Mio Figlio Fuma

Pur essendo da poco nel forum ho anche cercato di dare buoni consigli agli altri inscritti, ci credete se vi dico di essere a corto di argomenti con mio figlio ?
    Da soli il dibattito è stato più o meno questo:
    - Quanto fumi ?
    - Un pacchetto alla settimana
    -Allora smetti che ce la fai tranquillamente