Questa discussione dal titolo sono 66 e...."tutto bene" è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti, oggi sono 66 giorni senza fumo.
Purtroppo il traguardo del secondo mese lo ricordero' ...
-
sono 66 e...."tutto bene"
Ciao a tutti, oggi sono 66 giorni senza fumo.
Purtroppo il traguardo del secondo mese lo ricordero' per un' altra cosa.
Infatti il 12/6 sono stato raggiunto in estremo oriente dalla notizia della morte di mia sorella ...42 anni, piena di vita, separata da 1 anno con 2 bimbe di 9 e 12 anni e tempra come poche...purtroppo non la rivedrò mai più....però il suo ricordo mi aiuta e tener duro. La tentazione in questi giorni è stata forte, ma le risposte che ora cerco non le troverò sicuramente in una sigaretta.
Scrivo soprattutto perchè mi preoccupa molto mio padre.
Figuratevi, ha perso promogenita ed unica figlia.
Sarei grato se sapeste indicarmi qualche sito o forum che parli di come sia possibile superare queste disgrazie.
-
Riferimento: sono 66 e...."tutto bene"
Ciao cekko, mi spiace molto.
Quel che racconti è straziante. Posso solo immaginare il dolore della famiglia e fare i miei migliori auguri ai bambini per la loro crescita.
In questo forum c'è una sezione psicologia. Forse i moderatori sapranno indirizzarti.
In quanto a te sei stato bravo a non commettere l'errore di riprendere.
Non gioverebbe a nessuno.
Fai bene a non fumare.
Un abbraccio
-
Credo non esista dolore più grande della morte di un figlio, non è naturale .
Stagli vicino è l'unica cosa che ti posso dire.
Un abbraccio anche da parte mia
-

Originariamente Scritto da
cekko Ciao a tutti, oggi sono 66 giorni senza fumo.
Purtroppo il traguardo del secondo mese lo ricordero' per un' altra cosa.
Infatti il 12/6 sono stato raggiunto in estremo oriente dalla notizia della morte di mia sorella ...42 anni, piena di vita, separata da 1 anno con 2 bimbe di 9 e 12 anni e tempra come poche...purtroppo non la rivedrò mai più....però il suo ricordo mi aiuta e tener duro. La tentazione in questi giorni è stata forte, ma le risposte che ora cerco non le troverò sicuramente in una sigaretta.
Scrivo soprattutto perchè mi preoccupa molto mio padre.
Figuratevi, ha perso promogenita ed unica figlia.
Sarei grato se sapeste indicarmi qualche sito o forum che parli di come sia possibile superare queste disgrazie.
Mi dispiace e ti ho nel cuore...
-
Grazie a tutti per la vicinanza in questo momento di dolore.
Oggi é passato un altro giorno....
Grazie ancora
-
cekko leggo solo ora....mi dispiace moltissimo, l'unica cosa che puoi fare è stare vicino a tuo padre e alle tue nipoti e non tenerti tutto dentro, sfogati con chi hai vicino...ti abbraccio
-
Non ci sono parole per alleviare il tuo dolore, ma tu hai già la saggezza per capire che non è la sigaretta che ti aiuta, avrai anche la saggezza per superare il momento e aiutare anche tuo padre e le nipotine!
Un abbraccio e quando vuoi noi siamo qui
-
Grazie ancora ragazzi...ce la metterò tutta.
-
Ciao Cekko..Sono amareggiato dalla tua perdita..Studio Psicologia..Se vuoi un consiglio..Esistono molto gruppi di sostegno sia per tuo padre che per te..Sono gruppi di appoggio dove ci sono altre persone nella tua situazione, sono utilissimi..
Mi raccomando non cedere alla tentazione..E complimenti per il tuoi traguardo..Io oggi sono al mio ottavo giorno..!Sono proprio un novellino..!
-
Anche dalle mie parti ci sono dei gruppi di sostegno per chi ha subìto perdite in famiglia improvvise e/o in modo diciamo "brutto". Mi spiace davvero, anche se non ti conosco. In quanto a te non cadere nel fumo: sarebbe un ulteriore cruccio oltre a quello ben peggiore che ha colpito la tua famiglia. Noi che siamo (per fortuna nostra) ancora in questo mondo, cerchiamo di non rovinarci la salute con le sigarette.
Ti sono vicino per tua sorella, e anche ai suoi 2 figli.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum