MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Oggi sono 100 giorni!!!!!!!!!!!!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Con oggi sono arrivato ai 100 giorni, un traguardo, devo dire difficile ma non impossibile, se ci ...
    johann non  è collegato Sani All

Oggi sono 100 giorni!!!!!!!!!!!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Con oggi sono arrivato ai 100 giorni, un traguardo, devo dire difficile ma non impossibile, se ci sono arrivato devo ringraziare tutti voi, perchè anche se non ho più scritto ho continuato a leggervi e ciò mi è stato di aiuto, ma facciamo il punto della situazione, così che chi è più avanti di me possa aiutarmi ulteriormente:
    - Da 0 a 30 giorni sbalzi di umore e difficoltà mantenere l'attenzione. ( superati e non più presenti)
    - Da 31 a 60 difficoltà a dormire e sempre più voglia di fumarne un'altra. ( meglio ma non superate entrambe )
    - Da 61 ad oggi momenti di sana disperazione per la voglia di accendersi una sigaretta........... è comunque molto ma molto più facile rinunciarvi.
    Ora a voi che siete più avanti di me ditemi ciò che mi aspetta, ( ditemi che la strada adesso è tutta in discesa!)

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Riferimento: Oggi sono 100 giorni!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da johann
    Con oggi sono arrivato ai 100 giorni, un traguardo, devo dire difficile ma non impossibile ... Ora a voi che siete più avanti di me ditemi ciò che mi aspetta, ( ditemi che la strada adesso è tutta in discesa!)

Ciao!

Innanzitutto congratulazioni! 100 giorni!!!

Ora, un po' più avanti in termini di anzianità lo sono... ma non so come aiutarti. Nel senso che è molto soggettivo e per me il percorso è stato abbastanza diverso.
    La fatica a concentrarsi il primo mese ok, ma non ho conosciuto questa voglia mattadi fumare e, in particolare, dal terzo mese tutta una ripresa.

Però sono certa che non può che andare meglio, dai, è inevitabile che l'organismo si abitui e cominci a trarre sia piacere che giovamento dalla mancata immissione di veleni a temperatura altissima con deposito di catrame e sapore sgradevole.

Avanti così e tienici informati,

un abbraccio

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Pollice in su Riferimento: Oggi sono 100 giorni!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da johann
    Con oggi sono arrivato ai 100 giorni, un traguardo, devo dire difficile ma non impossibile, se ci sono arrivato devo ringraziare tutti voi,
    Prego.

dharma_ non  è collegato Sani All

Riferimento: Oggi sono 100 giorni!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti!!!!
    Io sto dietro a te a 100 giorni devo ancora arrivare!!!

Però concordo con Harp che è tutto soggettivo, ad esempio io a parte stati di ansia non ho avuto grandissimi problemi, anzi a dormire dormo come sempre (forse a parte i primissimi giorni che mi prendeva un sonno impressionante).
    DI una cosa sono sicura anche io: ogni giorno che passa è sempre un passo verso "il meglio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft