Questa discussione dal titolo CINQUE MESI. (Se son rose fioriranno) è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da minicleo
Grazie mia cara...intanto l'importante è andare avanti e "stabilizzarsi" nella vita da non ...
-
Riferimento: CINQUE MESI. (Se son rose fioriranno)

Originariamente Scritto da
minicleo Grazie mia cara...intanto l'importante è andare avanti e "stabilizzarsi" nella vita da non fumatori..si

lo so...mi faccio bastare questi risultati, ed è anche comodo così

comunque vorrei sottolineare che non ho grandi differenze a livello di benessere fisico!

sinusite, sempre e comunque, allergia sempre e comunque, nessuno scatto di meraviglioso benessere ancora...si vede che non ero messa tanto male quando fumavo

quindi vorrei festeggiare stasera almeno con un bel rametto di liquirizia

Non hai mai pensato di essere allergica alla liquirizia?
Scherzi a parte, congratulazioni perchè stai lottando e ce la stai facendo.
L'avresti detto 5 mesi fa?
Mi spiace però dirti una cosa..l'allergia e la sinusite non sono così legate al fumo. Certo che se le hai fumare non è indicato,ma puoi avercele nonostante tu non abbia mai fatto un tiro.
Per caso giri con lo scooter? E' uno dei fattori di rischio più comuni per la sinusite.
Tinei duro, ibrida non fumante
-
Scusate ragazze!!!ho avuto difficoltà col pc non riuscivo più a rispondere!grazie del sostegno cmq per ora è vero, sto abusando forse di liquirizia
per quanto riguarda la sinusite e l'allergia si, le ho a prescindere e il fumo sicuramente le accentuava, però pernsavo che sarebbero un po diminuite invece per l allergia/rinite...penso a volte aumentata!!! però io vivo sullo scooter, estate e soprattutto inverno (che c'è troooppo traffico) ed io preferisco il freddo alle code :-) quindi ahimè probabilmente me la dovrò tenere :-)
-

minicleo oggi compio 5 mesi...
Bravissima! Complimentoni! (anche se un po' in ritardo).... e mi raccomando, tieni duro. 
-

minicleo cmq per ora è vero, sto abusando forse di liquirizia

per quanto riguarda la sinusite e l'allergia si, le ho a prescindere e il fumo sicuramente le accentuava, però pernsavo che sarebbero un po diminuite invece per l allergia/rinite...penso a volte aumentata!!! però io vivo sullo scooter, estate e soprattutto inverno (che c'è troooppo traffico) ed io preferisco il freddo alle code :-) quindi ahimè probabilmente me la dovrò tenere :-)
Ciao mini e complimenti.
La liquirizia non fa bene se hai la pressione alta,se no non penso abbia altre con****ndicazioni.
Per quanto riguarda il 2 ruote,basta che ti copri bene la fronte con una cuffia sotto il casco ,e il musetto con quelle bandane in microfibra (penso che siano da ciclisti) lasciando fuori appena gli occhi.Anch'io vado al lavoro su 2 ruote(Vespa 150 PX
)estate e inverno ormai da anni,e gli inverni qui sono tostarelli(rispetto ai tuoi).Se non vuoi sembrare un black-block ,la bandana prendila colorata
-
Ma ddaaai, ma cosa mi censura
-

minicleo Mi sembra il posto giusto dove scrivere...oggi compio 5 mesi...e l'unica cosa che vorrei dire è...speriamo che ai 6 vada meglio!E' da un po ormai che, sebbene odi le puzze, le cicche, i portaceneri, le mani, gli aliti, i vestiti e tutto quello che sa di fumo, sento, talvolta, un leggero senso di frustrazione nel confrontarmi con i fumatori (che fumano più o meno felici ma fumano) e in non fumatori (che non fumano senza pensare continuamente a cosa si stanno perdendo)...e questo sentirsi ibrido, non fumante,virtuoso nella pratica ma nella mente nostalgico...mi lascia un po perplessa sui risultati a lungo termine di questa scommessa antimostro...
Complimenti mini, scusa il ritardo, cinque mesi sono tanti, pensa che se continui cosi non fumerai più per TUTTA LA VITA................ ..ora stà in te prenderla come una sentenza o un augurio............. ciao buona vita
-

grgiofumo Ciao mini e complimenti.
La liquirizia non fa bene se hai la pressione alta,se no non penso abbia altre con****ndicazioni.
Per quanto riguarda il 2 ruote,basta che ti copri bene la fronte con una cuffia sotto il casco ,e il musetto con quelle bandane in microfibra (penso che siano da ciclisti) lasciando fuori appena gli occhi.Anch'io vado al lavoro su 2 ruote(Vespa 150 PX

)estate e inverno ormai da anni,e gli inverni qui sono tostarelli(rispetto ai tuoi).Se non vuoi sembrare un black-block ,la bandana prendila colorata

Fighissimoooo!!!se vedo un giovinotto bandanato su un mitico vespone sfidante le intemperie e con l alito profumato capirò che sei tu!si è vero ho la fronte un po troppo scoperta però appena copro il musetto
mi si appannano gli occhiali a specchio
e già mi hanno soprannominato "i chips", figurati con la banda
xò alla salute nn si comanda...
-

kigia66 Complimenti mini, scusa il ritardo, cinque mesi sono tanti, pensa che se continui cosi non fumerai più per TUTTA LA VITA................ ..ora stà in te prenderla come una sentenza o un augurio............. ciao buona vita
ciao kigia, che bello che bello che bello!!!
superincoraggiante se la metti così
mi piace
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum