Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo E..siamo a 5!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Bè 5 mesi sono passati..Sono arrivati un pò d'impicci fisici dovuti probabilmente al processo di disintossicazione,in somma ...
    bibly non  è collegato Sani Young

E..siamo a 5!!

Bè 5 mesi sono passati..Sono arrivati un pò d'impicci fisici dovuti probabilmente al processo di disintossicazione,in somma fisicamente ne sto risentendo un pò,d'altra parte il mio fisico si starà ribellando a tutto questo sconvolgimento..per il resto ..sono contenta perchè comunque ,anche se la voglia di fumare si affaccia ogni tanto,mi accorgo di non pensarci più tanto ...il fumo non è al vertice dei miei pensieri...e ,per me ,questo sì che è un traguardo!

ninfadora non  è collegato Sani Young

Riferimento: E..siamo a 5!!

Complimenti per i tuoi 5 mesi!
    Posso chiederti che impicci hai avuto? Ne ho avuti molti anch'io, ma passati i primi tre mesi inizio a migliorare. Credo che un po' di sconvolgimento fisico sia inevitabile; per quanto poi si manifesti con modi e tempi soggettivi quel che ci accomuna tutti è che prima o poi passa.
    Quello che vorrei davvero affrontare a questo punto è il problema peso; ho messo su 3 chili, niente di terribile rispetto a quello che si sente dire da altri, ma vorrei davvero perderli e non ci riesco.
    Scusa per questa parentesi autoreferenziale sul peso (che magari non ti riguarda nemmeno, e saresti fortunata) e ancora complimenti.

bibly non  è collegato Sani Young

come non mi riguarda il peso!Mi riguarda eccome...il primo mese ho preso tre .chili ed il secondo due..poi,siccome alla linea ci tengo...nponostnte l'età,piano piano ho cominciato a non accanirmi troppo col frigorifero..il terzo mese ero riuscita a perdere soltanto un chilo,ma,già dal quarto le cose sono migliorate,probabilm ente perchè .la voglia di fumare stava calmadosi e con lei la voglia di compensare col cibo e quindi al quarto ho perso2 kl . Non sono ancora in forma,ma bisogna avere pazienza e in molti mi hanno detto che per riequilibrare tutta la faccenda ci voglia circa un annetto..Secondo me l'importante è di non lasciarsi andare totalmente,ma di seguire sempre un pò con apprensione l'ago della bilancia..forse non si dimagrirà molto,ma nemmeno s'ingrasserà in modo esagerato!I malanni che mi sono venuti fuori sono .infiammazione bronchiale,.che mi porta ad avere un dolore alla schiena molto forte,ho problemi respiratori tutte le analisi.dai polmoni ai bronchi...tutte perfette
    secondo me devo prendere in considerazione il lato psicologico della faccenda....
    E' probabile che ci sia un pò di ansietta..comunque per non saper nè leggere nè scrivere mi farò visitare anche da un pneumologo..non si sa mai...

dharma_ non  è collegato Sani New

Auguri anche da parte mia!!!
    Io di kg fondamentalmente non ne ho presi forse 1 scarso che non riesco a perdere compresi quelli già che volevo perdere prima di smettere!!! ma non demordo!!!
    Anche io smettendo di fumare ho notato di essere soggetta un po' ad ansia, ma nella società in cui siamo penso sia quasi normale, penso anche chene soffrivo anche prima, solo che veniva "nascosta" dalla sigaretta!!
    Ancora AUGURISSIMIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da bibly Visualizza Messaggio
    Bè 5 mesi sono passati..
    Anch'io, compiuti da poco. Un bel traguardo ma ancora "a rischio". Comunque, l'importante è segnare questi mesi che crescono.
    Auguri e in bocca al lupo per i prossimi!

maschio non  è collegato Sani New

Anch'io sono un vostro "coetaneo". Lunedì sono arrivato a cinque mesi.
    Siamo un bel gruppo.
    Auguri e complimenti

catevic non  è collegato Sani Young

GRANDE BIBLY!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! complimentissimi, continua cos¡ e vedrai che presto al fumo non ci penserai più per niente!!!! grandissima, cinque mesi sono quasi sei,quasi mezzo anno.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.