Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo quasi quasi vi mando a quel paese.............. è all'interno del forum Smettere di fumare; eh si perchè mi capita sempre più spesso che mi ricordo del fumo solo quando penso al ...
    filofilato non  è collegato Sani Young

quasi quasi vi mando a quel paese..............

eh si perchè mi capita sempre più spesso che mi ricordo del fumo solo quando penso al forum e o leggo il forum............... .................

naturalmente scherzo e vi ringrazio tutti per il vostro aiuto............... .........

ciao
    Filo

dharma_ non  è collegato Sani New

Riferimento: quasi quasi vi mando a quel paese..............

cosa sono questi scherziiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii
    ti faccio pagare multaneeeeeeee

anche a me a volte mi viene più voglia leggendo nel forum, ma lo prendo quasi come una sfida, se resisto qui resisto anche fuori!!!

vertiginina non  è collegato Sani Young

In effetti anch'io percepisco che frequentare il forum mi impedisce di distaccarmi psicologicamente dall'esistenza delle sigarette. E' per questo che ultimamente faccio capolino meno spesso: sto cercando di eliminare tutto quello che può riportarmi alla memoria il pensiero delle maledette, e purtroppo, con tutti i suoi pregi, questo forum è un elemento di richiamo...

filofilato non  è collegato Sani Young

cari amici..........
    (scusatemi la confidenza ma non importa come ci si conosce ma cosa si condivide........... ..e quindi vi considero molto intimi condividendo una cosa così importante)

stavo scherzando assolutamente....... ....

non ho nessuna intenzione di non frequentare più ma volevo solo condividere le senzsazioni che provo............... .

in realtà devo dire che il forum mi riporta alla mente il fumo ma non mi da crisi...........

sono altri i momenti che fumerei....rari e brevi ma ci sono...........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.