eh si perchè mi capita sempre più spesso che mi ricordo del fumo solo quando penso al forum e o leggo il forum............... .................
naturalmente scherzo e vi ringrazio tutti per il vostro aiuto............... .........
ciao
Filo
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
eh si perchè mi capita sempre più spesso che mi ricordo del fumo solo quando penso al forum e o leggo il forum............... .................
naturalmente scherzo e vi ringrazio tutti per il vostro aiuto............... .........
ciao
Filo
cosa sono questi scherziiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii
ti faccio pagare multaneeeeeeee
anche a me a volte mi viene più voglia leggendo nel forum, ma lo prendo quasi come una sfida, se resisto qui resisto anche fuori!!!
![]()
In effetti anch'io percepisco che frequentare il forum mi impedisce di distaccarmi psicologicamente dall'esistenza delle sigarette. E' per questo che ultimamente faccio capolino meno spesso: sto cercando di eliminare tutto quello che può riportarmi alla memoria il pensiero delle maledette, e purtroppo, con tutti i suoi pregi, questo forum è un elemento di richiamo...![]()
cari amici..........
(scusatemi la confidenza ma non importa come ci si conosce ma cosa si condivide........... ..e quindi vi considero molto intimi condividendo una cosa così importante)
stavo scherzando assolutamente....... ....
non ho nessuna intenzione di non frequentare più ma volevo solo condividere le senzsazioni che provo............... .
in realtà devo dire che il forum mi riporta alla mente il fumo ma non mi da crisi...........
sono altri i momenti che fumerei....rari e brevi ma ci sono...........