Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo quattro anni due mesi due giorni è all'interno del forum Smettere di fumare; Salute forumisti! L'ultima volta che mi sono collegato al forum era il 19 dicembre 2005. Ho smesso ...
    zenyatta non  è collegato Sani New

Cool quattro anni due mesi due giorni

Salute forumisti!

L'ultima volta che mi sono collegato al forum era il 19 dicembre 2005.
    Ho smesso di fumare il 25 aprile 2005.
    Tutto ha funzionato alla perfezione!
    se non ci foste stati voi!
    Forse non proprio tu che leggi ora, adesso, ma voi che cercate insieme di compiere uno sforzo sovrumano, ma comune, e proprio perche' fatto insieme, possibile.
    Mi sono collegato per lasciare traccia della mia testimonianza e in fondo, ringraziare il forum complessivamente in quanto strumento se non utile, indispensabile per la disintossicazione.
    Un saluto a tutti quelli che ci sono e che magari ogni tanto ripassano di qui!
    baci

Zen

[b][QUOTE] [b]zen[/b][/QUOTE] ;) [/b]

ninfadora non  è collegato Sani Young

Riferimento: quattro anni due mesi due giorni

Non faccio parte del gruppo di forumisti che ha vissuto con te lo smettere, sono una "pivellina" da 4 mesi e poco più, però ti faccio ugualmente i complimenti e ti ringrazio per essere passato dal forum.
    Come si sta dopo 4 anni etc. etc.?

dharma_ non  è collegato Sani New

Riferimento: quattro anni due mesi due giorni

un bel traguardo!!!
    Complimenti!!!!
    Io proprio questa notte ho di nuovo sognato che fumavo una siga all'impazzata!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.