Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo La rivelazione......... ....... è all'interno del forum Smettere di fumare; Dopo due anni ho avuto la rivelazione, ho acquisito la consapevolezza che la mia sarà una vita ...
    kigia66 non  è collegato Sani Young

Lampadina La rivelazione......... .......

Dopo due anni ho avuto la rivelazione, ho acquisito la consapevolezza che la mia sarà una vita da ex tossicodipendente, cito dal film BIRD la vita di Charlie Parker, "sai in ospedale te la possono togliere dal sangue ma dalla mente non te la toglie nessuno" si parla di eroina,ma la nicotina per me è papale papale.
    Da circa un mese mi sveglio la mattina con un pò di raucedine,mai successo da quando ho smesso, non è quella tosse sincopatica della mattina che rischiava di farti scendere un ernia, dopo la prima paglia si inchiodava tutto,ma quella tossettina grassettina tediosa..........BOH !!!!!!!
    Sono certissimo che anche solo una boccata di siga, mi brucerebbe la gola,mi farebbe tossire all'iverosimile fino a diventare cianotico..........e ppure per quel millesimo di secondo TAC l'interruttore in quel meandro del cervello " un tiro Kigia che sarà mai, dai con le ***** che ti ritrovi non puoi ricominciare!!!!!!!! !"
    Ormai sono "pulito"(termine da tossico), ma quel ca--o d'interrutore le multinazionali me l'hanno inserito.......... mi rimane la soddisfazione di non accenderlo più per metterlo in cu-o alle maledette.
    Ciao amici scusate lo sfogo, ma il forum serve anche a questo no!! un abbraccio.

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani Advanced

Riferimento: La rivelazione......... .......

Ciao kigia,non devi mica scusarti

Son contenta per te, che finalmente la 'rivelazione' sia arrivata! Buona estate!

filofilato non  è collegato Sani Young

io certe volte credo di essere consapevole che non fumerò più ma poi ho paura quasi di dirmelo e allora ..............aspett o...........

maide non  è collegato Sani New

Si,anch'io sono quasi arrivata alla triste conclusione che noi ex non saremo mai dei non fumatori,ma dei fumatori che hanno smesso.tremendo perchè non potremo mai abbassare la guardia,ma...sai che bravi che siamo in confronto a quelli che mai hanno goduto del veleno...?! Si,siamo dei tossici che si disintossicano!si,si amo al pari degli ex eroinomani;degli alcolisti che in vita non potranno mai più assaggiare neanche un goccio di meraviglioso cabernet d'etichetta...pero.. però...ho amici non più fumatori da decenni che,veramente da tani anni ormai,non ci pensano più.Ma proprio piu!! La nostalgia passerà! la sottile tristezza del vivere senza,passerà! il senso di mancanza,passerà! questi sono i più grandi nemici di noi "NON"...

filofilato non  è collegato Sani Young

è vero................ ..
    però dobbiamo anche tenere presente che chi non può più bere un goccio deve rinunciare ad un buon vino e si perde qualcosa............ .
    ma chi non può più fumare una siga in effetti non si perde nulla..............

nonnolibero non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da kigia66 Visualizza Messaggio
    Dopo due anni ho avuto la rivelazione, ho acquisito la consapevolezza che la mia sarà una vita da ex tossicodipendente, cito dal film BIRD la vita di Charlie Parker, "sai in ospedale te la possono togliere dal sangue ma dalla mente non te la toglie nessuno" si parla di eroina,ma la nicotina per me è papale papale.
    ....
    Ormai sono "pulito"(termine da tossico), ma quel ca--o d'interrutore le multinazionali me l'hanno inserito.......... mi rimane la soddisfazione di non accenderlo più per metterlo in cu-o alle maledette.
    Kigia.. che dire questo tuo post mi ha veramente sconvolto.
    Tutti i temi che rievochi erano stati da me rimuginati durante le mie crisi di astinenza nei primi giorni : Forse sto vivendo una realtà virtuale tipo matrix ?, la mente ed il corpo, realtà o finzione ? e se fosse tutto un sogno ? l'interruttore delle multinazionali dietro la nuca ...

Adesso però mi sembra di stare meglio !

Scherzo ovviamente, e sono perfettamente d'accordo con te ex siamo, ed ex rimarremo purtroppo.
    Oddio meglio ex ma sani ... e w il motto in c..o alle multinazionali, alle siga e soprattutto a chi le vende !

siloga66 non  è collegato Sani Young

Kigia non hai nulla da scusarti. E anzi, anche questo è d'aiuto per gli altri. 2 anni...però ce ne hai messo ad avere la rivelazione...(scher zo).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.