Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo il primo mese:) è all'interno del forum Smettere di fumare; il mio primo mese senza fumare che cosa bellaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa..sono davvero rinato...l ultima sfida tre giorni fa...nottata ...
    sunday83 non  è collegato Sani New

il primo mese:)

il mio primo mese senza fumare che cosa bellaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa..sono davvero rinato...l ultima sfida tre giorni fa...nottata a casa di un amica...5 ragazze tre meschi...io l unico senza fumare e senza alcun sacrificio...loro una appresso all altra...non mi son permesso di fare il rompiscatole pero...

nonnolibero non  è collegato Sani Young

Riferimento: il primo mese:)

Citazione Originariamente Scritto da sunday83 Visualizza Messaggio
    il mio primo mese senza fumare
    Grandeeee, il primo mese è secondo me il più bel traguardo perchè ci dà la sicurezza che l' obbiettivo è alla nostra portata e che tutto è possibile.
    I miei complimenti vivissimi

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da sunday83 Visualizza Messaggio
    il mio primo mese senza fumare che cosa bellaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa..sono davvero rinato...l ultima sfida tre giorni fa...nottata a casa di un amica...5 ragazze tre meschi...io l unico senza fumare e senza alcun sacrificio...loro una appresso all altra...non mi son permesso di fare il rompiscatole pero...
    Bravo bravo bravo

Complimenti, sono felice per te.

Non ti sei permesso di fare il rompiscatole, buon per te! Nel mio immaginario è incomprensibile come si possa conciliare una reale presa di consapevolezza della propria fragilità e dei propri limiti (indispensabile per superare una dipendenza) e nel contempo permettersi di giudicare gli altri, o avere la presunzione di indicar loro la retta via.

Da poco una persona mooolto saggia, mi ha detto: chi ha più esperienza fa da modello, dimostra cosa ha imparato e non fa proseliti.

Bravo sunday, buona estate

dharma_ non  è collegato Sani New

Bravissimooooooooooo ooo
    Il primo di una lunga serie complimenti per la decisione e la riuscita!!!!

Molto significativa e profonda la frase di Harp
    chi ha più esperienza fa da modello, dimostra cosa ha imparato e non fa proseliti

Te la "rubo"

maide non  è collegato Sani New

Smile Riferimento: il primo mese:)

Complimentissimi dharma!!
    E oggi anche per me è UN MESE !! identica sensazione di orgoglio e di soddisfazione.e ho deciso che,per festeggiare, soffierò una candelina su una torta !!

sunday83 non  è collegato Sani New

rubo pure io la frasegrazie dei complimentiorMAI SEMBRAtutto a portata ma non abbassola guardia....

filofilato non  è collegato Sani Young

complimenti

ciao
    filo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.