Questa discussione dal titolo 17 giorni è all'interno del forum Smettere di fumare; E sono diciassette!
Un po' di fatica i primi tre giorni ma neppure troppa e, soprattutto, ho ...
-
17 giorni
E sono diciassette!
Un po' di fatica i primi tre giorni ma neppure troppa e, soprattutto, ho scoperto di essere più rilassato e tranquillo.. Alla faccia di quello che si dice che le sigarette calmano!
E poi la sensazione di essere sempre vispi e pieni di energia.. Ma ne avevo così tanta addosso?!
-
Riferimento: 17 giorni
Evvvvvaiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii!!!!
Attento però che ogni tanto ti verrà voglia, oppure te le sognerai di notte, oppure mangerai per un pò di tempo, un po' di più... 
Ma non è grave, anzi è normalissimo.
Bevi tanto che aiuta a espellere la nicotina che è solubile, mangia molta frutta e verdura e usa la vitalità che ti senti addosso, per fare sport, oppure se già lo fai, per farne di più.
-
Bruco! 
Benvenuto! 
Sono felice per te, che avventura eh?
Tanti auguro per questo tuo nuovo inizio, bravo, sempre avanti e positivo!
-
che belloooooo un'altro inquilino in casa nostra!!!!
Bravissimo e complimenti per la decisione!!!!!
Aspetto il primo mese per mangiare alla tua festa!!!!!
-
Continuo e persevero.. Voglia davvero poca, ora!
Certi momenti avverto una sensazione di vuoto che so, però, che la sigaretta non colmerà in alcun modo.. Anzi!!!
Un consiglio a chi si apprestasse a smettere: fare tanta attività fisica con costanza.
Migliorare giorno per giorno le proprie prestazioni è il miglior incentivo a perseverare. Senza, penso, non ce la farei affatto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum