Questa discussione dal titolo cinque mesi è all'interno del forum Smettere di fumare; è tutto ieri che ci penso, che penso di scriverlo in anticipo...e invece tra una cosa e ...
-
cinque mesi
è tutto ieri che ci penso, che penso di scriverlo in anticipo...e invece tra una cosa e l'altra alla fine rischio di scriverlo in ritardo. ebbene sì, oggi sono CINQUE MESI.....la bestia ancora si fa sentire a volte, in occasioni particolari (tipo oggi, pranzo di lavoro ma di "buone vacanze" quindi atmosfera rilassata e cibo ottimo e in quantità, e una sigaretta me la sarei fumata, ma poi non ci ho più pensato) ma è un pensiero fugace, ecco quella è la differenza col principio, i richiami sono sempre più sporadici e mooolto facilmente ignorati, e ora faccio fatica a vedermi di nuovo fumatrice, col pacchetto sempre appresso...ci sono momenti (sempre di più) in cui proprio non capisco come si possa fumare - tipo al mattino, o sotto il sole di luglio, vi giuro che col caldo pensare al fumo mi fa venire la nausea....però devo ancora e sempre tenere alta la guardia. insomma, ancora non posso dire di essere al sicuro, ma inizio a vedere la luce alla fine del tunnel.....EVVIVA!!! !!
-
Riferimento: cinque mesi
Ciao Cate 
Congratulazioni per i tuoi 5 mesi!!! 
Il tuo percorso non è stato semplicissimo, ma non ti sei data per vinta e non hai mollato.
La soddisfazione di oggi non è che l'inizio!
Dietro alla coltre di fumo ci sono tante belle persone: perché nasconderle?
Un bacio e avanti così!
-
congratulazioni anche da parte mia!!!!
-
Ciao Catevic!
Sono soddisfatta e anche orgogliosa di te...La felicità che hai trasmesso nel tuo messaggio era proprio tanta e ne hai ben donde,considerando che il tuo percorso .ti ha posto qualche difficoltà...ma che soddisfazione superarla vero..direi che tu hai smesso di fumare due volte e per due volte hai ripassato il calvario...hai loavorato il doppio e stai andando dritta dritta come un fuso sulla strada degli ampi e sani respiri in cui la voce "amore per te stessa" ti ha preso la mano....non mollarla eh?BRAVA!!!
-
-------------------> COMPLIMENTONI!!!!
-
Augurissimi anche da parte mia per i tuoi cinque mesi, grande !!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum