Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo cinque mesi è all'interno del forum Smettere di fumare; è tutto ieri che ci penso, che penso di scriverlo in anticipo...e invece tra una cosa e ...
    catevic non  è collegato Sani Young

cinque mesi

è tutto ieri che ci penso, che penso di scriverlo in anticipo...e invece tra una cosa e l'altra alla fine rischio di scriverlo in ritardo. ebbene sì, oggi sono CINQUE MESI.....la bestia ancora si fa sentire a volte, in occasioni particolari (tipo oggi, pranzo di lavoro ma di "buone vacanze" quindi atmosfera rilassata e cibo ottimo e in quantità, e una sigaretta me la sarei fumata, ma poi non ci ho più pensato) ma è un pensiero fugace, ecco quella è la differenza col principio, i richiami sono sempre più sporadici e mooolto facilmente ignorati, e ora faccio fatica a vedermi di nuovo fumatrice, col pacchetto sempre appresso...ci sono momenti (sempre di più) in cui proprio non capisco come si possa fumare - tipo al mattino, o sotto il sole di luglio, vi giuro che col caldo pensare al fumo mi fa venire la nausea....però devo ancora e sempre tenere alta la guardia. insomma, ancora non posso dire di essere al sicuro, ma inizio a vedere la luce alla fine del tunnel.....EVVIVA!!! !!

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani Advanced

Riferimento: cinque mesi

Ciao Cate

Congratulazioni per i tuoi 5 mesi!!!

Il tuo percorso non è stato semplicissimo, ma non ti sei data per vinta e non hai mollato.

La soddisfazione di oggi non è che l'inizio!

Dietro alla coltre di fumo ci sono tante belle persone: perché nasconderle?

Un bacio e avanti così!

dharma_ non  è collegato Sani New

congratulazioni anche da parte mia!!!!

bibly non  è collegato Sani Young

Ciao Catevic!
    Sono soddisfatta e anche orgogliosa di te...La felicità che hai trasmesso nel tuo messaggio era proprio tanta e ne hai ben donde,considerando che il tuo percorso .ti ha posto qualche difficoltà...ma che soddisfazione superarla vero..direi che tu hai smesso di fumare due volte e per due volte hai ripassato il calvario...hai loavorato il doppio e stai andando dritta dritta come un fuso sulla strada degli ampi e sani respiri in cui la voce "amore per te stessa" ti ha preso la mano....non mollarla eh?BRAVA!!!

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani Young

Pollice in su Riferimento: cinque mesi

-------------------> COMPLIMENTONI!!!!

nonnolibero non  è collegato Sani Young

Augurissimi anche da parte mia per i tuoi cinque mesi, grande !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.