Questa discussione dal titolo 10 mesi senza fumo è all'interno del forum Smettere di fumare; Un salutone a tutti, fumatori ed ex fumatori, ed un augurio di cuore a finirla con la ...
-
10 mesi senza fumo
Un salutone a tutti, fumatori ed ex fumatori, ed un augurio di cuore a finirla con la nicotina una volta per tutte. Smettere è difficile ma ce la si fa benissimo! E più si va avanti senza fumo e più si è soddisfatti, a me è sparito il fiatone, faccio le scale di corsa e con facilità dormo meglio e non faccio fila dal tabaccaio! Un Grazie di cuore ad Allen Carr che ha trovato la giusta chiave per farmi smettere
-
Riferimento: 10 mesi senza fumo

Originariamente Scritto da
forest
Un Grazie di cuore ad Allen Carr che ha trovato la giusta chiave per farmi smettere
Un salutone anche a te Forest e complimenti per il tuo nuovo traguardo, l'anno è ormai veramente vicino.
Quanto ad Allen credo proprio che debba essere considerato un benemerito dell'umanità, certo non ha rischiato la propria vita per gli altri, ma in quanti possono vantarsi del merito di avere salvato migliaia di persone ?
Ciao e ... sempre avanti senza fumo
-
Grande forest, l'anno è vicino e le soddisfazioni ormai enormi! Continua così!
-
bravo forest! sei un esempio per tutti!
e,prendendo spunto dai tuoi 10 mesi,io suggerisco di contare il nostro tempo di aspiranti ex fumatori,in numero di sigarette non fumate.Che ne dite..? io ho fatto un primo conto per me:in un mese e mezzo sono circa 300 sigarette che ho risparmiato al mio organismo,al mio sangue,ai miei polmoni,a tutti gli organi! e circa 60 euro risparmiati..! che schifo non fanno...provo a visualizzare 300 sigarette tutte insieme,in un mucchio...eh..?!un'i mmagine abbastanza inqietante,no...?!
ora,forest,fai il tuo conto sigarette...e goditi ancoe di più i tuoi 10 mesi !
-

Originariamente Scritto da
maide
io suggerisco di contare il nostro tempo di aspiranti ex fumatori,in numero di sigarette non fumate.Che ne dite..? !
pronto: personalmente in soli 4 mesi più di 2400 sigarette ! Veramente impressionante, considerando una lunghezza di 7 cm sono già, se messe in fila, 168 metri di bionde. Non oso fare il calcolo della distanza dopo qualche anno di non fumo !
-

Congratulazioni anche da parte mia per il traguardo raggiunto!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum