Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo 10 mesi senza fumo è all'interno del forum Smettere di fumare; Un salutone a tutti, fumatori ed ex fumatori, ed un augurio di cuore a finirla con la ...
    L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani Young

10 mesi senza fumo

Un salutone a tutti, fumatori ed ex fumatori, ed un augurio di cuore a finirla con la nicotina una volta per tutte. Smettere è difficile ma ce la si fa benissimo! E più si va avanti senza fumo e più si è soddisfatti, a me è sparito il fiatone, faccio le scale di corsa e con facilità dormo meglio e non faccio fila dal tabaccaio! Un Grazie di cuore ad Allen Carr che ha trovato la giusta chiave per farmi smettere

nonnolibero non  è collegato Sani Young

Riferimento: 10 mesi senza fumo

Citazione Originariamente Scritto da forest Visualizza Messaggio
    Un Grazie di cuore ad Allen Carr che ha trovato la giusta chiave per farmi smettere

Un salutone anche a te Forest e complimenti per il tuo nuovo traguardo, l'anno è ormai veramente vicino.
    Quanto ad Allen credo proprio che debba essere considerato un benemerito dell'umanità, certo non ha rischiato la propria vita per gli altri, ma in quanti possono vantarsi del merito di avere salvato migliaia di persone ?
    Ciao e ... sempre avanti senza fumo

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani Advanced

Pollice in su Riferimento: 10 mesi senza fumo

Grande forest, l'anno è vicino e le soddisfazioni ormai enormi! Continua così!

maide non  è collegato Sani New

bravo forest! sei un esempio per tutti!
    e,prendendo spunto dai tuoi 10 mesi,io suggerisco di contare il nostro tempo di aspiranti ex fumatori,in numero di sigarette non fumate.Che ne dite..? io ho fatto un primo conto per me:in un mese e mezzo sono circa 300 sigarette che ho risparmiato al mio organismo,al mio sangue,ai miei polmoni,a tutti gli organi! e circa 60 euro risparmiati..! che schifo non fanno...provo a visualizzare 300 sigarette tutte insieme,in un mucchio...eh..?!un'i mmagine abbastanza inqietante,no...?!

ora,forest,fai il tuo conto sigarette...e goditi ancoe di più i tuoi 10 mesi !

nonnolibero non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da maide Visualizza Messaggio
    io suggerisco di contare il nostro tempo di aspiranti ex fumatori,in numero di sigarette non fumate.Che ne dite..? !
    pronto: personalmente in soli 4 mesi più di 2400 sigarette ! Veramente impressionante, considerando una lunghezza di 7 cm sono già, se messe in fila, 168 metri di bionde. Non oso fare il calcolo della distanza dopo qualche anno di non fumo !

dharma_ non  è collegato Sani New

Congratulazioni anche da parte mia per il traguardo raggiunto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.