MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Buone ferie è all'interno del forum Smettere di fumare; Carissimi domani porto il pargolo (diciassettenne tabagista) al mare per una decina di giorni (in quel di ...
    nonnolibero non  è collegato Sani All

Buone ferie

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Carissimi
    domani porto il pargolo (diciassettenne tabagista) al mare per una decina di giorni (in quel di Follonica - maremma toscana), parecchi di voi partiranno come tradizione i primi di agosto, per cui non ci sentiremo per diverse settimane.
    Vi auguro buone vacanze e, mi raccomando, non lasciatevi tentare !!
    Facciamo in modo che l'appello di settembre ci trovi tutti presenti senza defezioni ...
    Baffo ? presente
    Forest ? si
    Dharma ? eccomi
    Catevic ? sono qui
    Harp ? presente
    Filofilato ? Ninfadora ? Vertiginina ? Bibly ? Presenti
    Margheritina, Sunday, Vichetto,Aggeggio, Helicas, Concettoastratto, Fm e tutti gli altri non menzionati? Pronti
    Prepariamo una bella bottiglia (virtuale) di prosecco da stappare tutti insieme a settembre
    Un caldo saluto fratelli

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Riferimento: Buone ferie

Citazione Originariamente Scritto da nonnolibero
    Carissimi
    domani porto il pargolo (diciassettenne tabagista) al mare per una decina di giorni (in quel di Follonica - maremma toscana),
    Maremma maiala! (che mi sembra più appropriato)
    Bei posti, nonno! Si diverte il "tabagista", ma anche tu - secondo me - ti svaghi un bel pò, per i luoghi, il mare (che lì è bello) ed il cibo (che lì è buono).
    <-------------- non come questo dell'emoticon
    Io vò via a metà del mese prossimo, se passi di qui al tuo rientro, ci si trova e il prosecco virtuale ce lo beviamo per ferragosto con chi c'è e poi un'altra bottiglia a settembre, con tutti quanti!

bibly non  è collegato Sani All

Buone ferie nonno e siccome vieni dalle mie parti che ovviamente conosco come le mie tasche sono sicurissima che starete tutti come papi!!!!E,poi vuoi mettere una vacanza che non ti fa sfumacchiarare a destra e a manca ....nel frattempo tuo figlio guarderà e farà anche solo inconsciamente le sue belle riflessioni.......In bocca al lupo e divertiti...

ninfadora non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bibly
    Buone ferie nonno e siccome vieni dalle mie parti che ovviamente conosco come le mie tasche sono sicurissima che starete tutti come papi!!!!
    Come papi? O come Papi??? Suvvia, il pargolo sarà anche tabagista, ma è minorenne!

A parte le mie solite battute del cavolo, buone ferie a tutti.
    Io sarò ancora sul forum a stressarvi un po' fino a ferragosto.

dharma_ non  è collegato Sani All

Buone ferie anche da parte mia, io stacco i w.e. con dei giri in moto e la settimana di ferragosto, ma riesco in linea di massima a collegarmi e vi leggo sempre !
    Quindi mi sà che mi bevo entrambe le bottiglie di prosecco!

nonnolibero non  è collegato Sani All

Carissimi !
    Eccomi di ritorno... anche queste ferie (come del resto tutte le altre in passato), non hanno fatto eccezione: troppo brevi !!
    Allora, sinteticamente:
    - voglia di fumare da parte mia poca, sono passati diversi giorni senza neanche il ricordo delle sigarette (era ora finalmente !!!)
    - il tabagista si è divertito (e parecchio visto che lo dovevo svegliare perchè era ora di pranzo)
    - clima eccezionale, mai afoso, sempre ventilato
    - cibo AAAA++++ (ahhhh, i tortelli maremmani !!)
    e ... soprattutto, neanche un etto in più grazie alle passeggiate sul lungomare

Bella la feriaaa ... dicevi tuuu,
    è un po’ ******** e va con tutti si però
    però, però
    proprio sul meglio mi ha detto no…
    E il carrozzone riprende la via,
    facce truccate di malinconia,
    tempo per piangere no non ce n’è,
    tutto continua anche senza di teeee

concettoastratto non  è collegato Sani All

bentornato... eh si.. i tortelli maremmani.. sono buoni...

un saluto e complimenti per la libera interpretazione del carrozzone

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Maremma 'ane, son contento che sei stato bene, tra qualche giorno tocca a me che sono dipendente dalle ferie di mia moglie.
    Speriamo che il tempo sia "buono" anche con chi parte adesso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft