Questa discussione dal titolo Buone ferie è all'interno del forum Smettere di fumare; Carissimi
domani porto il pargolo (diciassettenne tabagista) al mare per una decina di giorni (in quel di ...
-
Buone ferie
Carissimi
domani porto il pargolo (diciassettenne tabagista) al mare per una decina di giorni (in quel di Follonica - maremma toscana), parecchi di voi partiranno come tradizione i primi di agosto, per cui non ci sentiremo per diverse settimane.
Vi auguro buone vacanze e, mi raccomando, non lasciatevi tentare !!
Facciamo in modo che l'appello di settembre ci trovi tutti presenti senza defezioni ...
Baffo ? presente
Forest ? si
Dharma ? eccomi
Catevic ? sono qui
Harp ? presente
Filofilato ? Ninfadora ? Vertiginina ? Bibly ? Presenti
Margheritina, Sunday, Vichetto,Aggeggio, Helicas, Concettoastratto, Fm e tutti gli altri non menzionati? Pronti
Prepariamo una bella bottiglia (virtuale) di prosecco da stappare tutti insieme a settembre 
Un caldo saluto fratelli
-
-
Riferimento: Buone ferie
Buone ferie nonno e siccome vieni dalle mie parti che ovviamente conosco come le mie tasche sono sicurissima che starete tutti come papi!!!!E,poi vuoi mettere una vacanza che non ti fa sfumacchiarare a destra e a manca ....nel frattempo tuo figlio guarderà e farà anche solo inconsciamente le sue belle riflessioni.......In bocca al lupo e divertiti...
-

Originariamente Scritto da
bibly Buone ferie nonno e siccome vieni dalle mie parti che ovviamente conosco come le mie tasche sono sicurissima che starete tutti come papi!!!!
Come papi? O come Papi??? Suvvia, il pargolo sarà anche tabagista, ma è minorenne! 

A parte le mie solite battute del cavolo, buone ferie a tutti.
Io sarò ancora sul forum a stressarvi un po' fino a ferragosto.
-
Buone ferie anche da parte mia, io stacco i w.e. con dei giri in moto e la settimana di ferragosto, ma riesco in linea di massima a collegarmi e vi leggo sempre
!
Quindi mi sà che mi bevo entrambe le bottiglie di prosecco!
-
Carissimi !
Eccomi di ritorno... anche queste ferie (come del resto tutte le altre in passato), non hanno fatto eccezione: troppo brevi !! 
Allora, sinteticamente:
- voglia di fumare da parte mia poca, sono passati diversi giorni senza neanche il ricordo delle sigarette (era ora finalmente !!!)
- il tabagista si è divertito (e parecchio visto che lo dovevo svegliare perchè era ora di pranzo)
- clima eccezionale, mai afoso, sempre ventilato
- cibo AAAA++++ (ahhhh, i tortelli maremmani !!)
e ... soprattutto, neanche un etto in più grazie alle passeggiate sul lungomare
Bella la feriaaa ... dicevi tuuu,
è un po’ ******** e va con tutti si però
però, però
proprio sul meglio mi ha detto no…
E il carrozzone riprende la via,
facce truccate di malinconia,
tempo per piangere no non ce n’è,
tutto continua anche senza di teeee
-
bentornato... eh si.. i tortelli maremmani.. sono buoni...

un saluto e complimenti per la libera interpretazione del carrozzone
-
Maremma 'ane, son contento che sei stato bene, tra qualche giorno tocca a me che sono dipendente dalle ferie di mia moglie.
Speriamo che il tempo sia "buono" anche con chi parte adesso.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum