Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo i miei primi sei mesi è all'interno del forum Smettere di fumare; Oggi festeggio il sesto mese. E' il periodo più lungo che sia mai stato senza fumare e ...
    filofilato non  è collegato Sani Young

i miei primi sei mesi

Oggi festeggio il sesto mese.

E' il periodo più lungo che sia mai stato senza fumare e devo dire che comincio a crederci seriamente.

Voglio fare coraggio a tutti quelli che vogliono provarci e che stanno iniziando e dirgli che si può fare.

Naturalmente il mio grazie a tutti i soci di questo club.

ciao
    Filo

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani Advanced

Riferimento: i miei primi sei mesi

Citazione Originariamente Scritto da filofilato Visualizza Messaggio
    Oggi festeggio il sesto mese.

E' il periodo più lungo che sia mai stato senza fumare e devo dire che comincio a crederci seriamente.

Voglio fare coraggio a tutti quelli che vogliono provarci e che stanno iniziando e dirgli che si può fare.

ciao
    Filo
    Grandissimo filo!!! Mezzo anno!!!

Ottimo esempio per chi si chiede se si possa davvero smettere!

Fresteggia, neh? Un brindisi, alla tua!

ninfadora non  è collegato Sani Young

Hai ragione a iniziare a crederci Filo, perché 6 mesi sono davvero un periodo importante.
    Quanto a far capire a chi ancora non si è deciso a smettere che non è una cosa impossibile, io stessa a volte vorrei farlo e non ci riesco. Penso che solo provandoci uno si rende conto che noi ex non siamo eroi, ma solo persone che con un po' di pazienza e coraggio fanno una buona cosa per se stessi.

bibly non  è collegato Sani Young

[QUOTE=filofilato;118 4109]Oggi festeggio il sesto mese.

ciao
    bravissimo!!!!! A me mancano tre giorni per raggiungere questa data importante!!Ma già fin da adesso mi unisco al tuo messaggio di coraggio rivolto a chi sta provando a smettere..si...ci si può fare e per quanto mi riguarda è già da un bel pezzo che il desiderio del fumo non mi tormenta piu...!
    Più di così non avrei mai potuto sperare ,si ...io mio desiderio appartiene a tempi lontani...non soffro di astinenza..ho detto addio alla maledetta la guardia e' alzata...il fucile è carico, ma quelle pallottole faranno in tempo ad arruginire!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.