MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo semplice soluzione per smettere di fumare è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao a tutti...voi volete smettere di fumare vero?io penso di avere 1 grande consiglio da darvi...sapete, mia ...
    bellalavanderina non  è collegato Sani All

semplice soluzione per smettere di fumare

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti...voi volete smettere di fumare vero?io penso di avere 1 grande consiglio da darvi...sapete, mia sorella è rimasta in cinta do poco...e deve assolutamente smettere di fumare...1 suo amico le ha consigliato di fare 1 giretto sul sito e provare la sigaretta king...bhè l'ha fatto e vi posso giurare che funziona alla grande!!!in pratica questa sigaretta emette semplicemente vapore e non contiene tabacco o sostanze nocive per la salute però fa assumere nicotina e aromi senza l’inalazione
    di sostanze contaminanti...prova tela...poi fatemi sapere...:-)
    Ultima modifica di harp; 31/07/2009 alle 13:12 Motivo: niente link, grazie

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore

Riferimento: semplice soluzione per smettere di fumare

Innanzitutto vorrei ricordarti che sul Forum è vietato postare link pseudo pubblicitari.

E poi..... gisto per completezza di informazione, segnalo che la cosiddetta "sigaretta elettronica" è stata giudicata "inutile" quando non addirittura "nociva" dalle massime organizzazioni sanitarie:

ADUC Salute - Notizia - Sigaretta elettronica: per la Fda e' pericolosa

ADUC Salute - Notizia - Oms: la sigaretta elettronica non serve a niente
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

bellalavanderina non  è collegato Sani All

Esclamazione Riferimento: semplice soluzione per smettere di fumare

1- scusi se volevo dare 1 consiglio a chi vuole smettere di fumare
    2- non sapevo du quello che è stato detto sulla sigaretta elettronica...ma comunque sul sito di cui parlo c'è scritto che questa sigaretta elettronica ha le necessarie certificazioni CE, RoHs e TUV Rheinland...forse quelle di cui parli tu sono altre....e poi non avendo combustione queste sigarette non dovrebbero far male...quindi.......

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bellalavanderina
    1- scusi se volevo dare 1 consiglio a chi vuole smettere di fumare
    2- non sapevo du quello che è stato detto sulla sigaretta elettronica...ma comunque sul sito di cui parlo c'è scritto che questa sigaretta elettronica ha le necessarie certificazioni CE, RoHs e TUV Rheinland...forse quelle di cui parli tu sono altre....e poi non avendo combustione queste sigarette non dovrebbero far male...quindi.......
    La nicotina è un pesticida. E' un veleno. E' una droga.

Ciao.

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bellalavanderina
    ciao a tutti...voi volete smettere di fumare vero?io penso di avere 1 grande consiglio da darvi...
    Ma chiudetelo sto post! Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft