MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Un saluto vacanziero e senza fumo è all'interno del forum Smettere di fumare; "Non assumo nicotina da 5 months, 12 days, 22 hours, 35 minutes and 45 seconds (165 giorni). ...
    concettoastratto non  è collegato Sani All

Un saluto vacanziero e senza fumo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    "Non assumo nicotina da 5 months, 12 days, 22 hours, 35 minutes and 45 seconds (165 giorni).

Non ho fumato 3319 sigarette, ho risparmiato € 718,44.
    ho salvato 2 days, 7 hours and 18 minutes della mia vita."

Ciao a tutti,
    Sopra ho incollato la sentenza del quit counter installato sul pc.. però mi son detto... ne sono passate di ore dall'ultima volta che ho acceso una sigaretta.
    Piccolo bilancio: la voglia in qualche angoletto la trovo sempre.. non lo nascondo. In alcune occasioni è molto forte.. e poi ci sono giornate che nemmeno ci penso. Sono passati oltre 5 mesi... quasi metà anno... aspetto con un pò di ansia il completamento dell'anno.. anche perchè poi scatta il regalone con i soldi risparmiati... oddio mi sto dilungando.. volevo solo salutarvi tutti... passate delle buone vacanze.. e se proprio dovete vedere del fumo.. che sia quello di un barbecue :-)

saluti

nonnolibero non  è collegato Sani All

Riferimento: Un saluto vacanziero e senza fumo

Buone vacanze anche a te !!
    Hai già una idea del regalo di fine anno ?
    Da parte mia sono in debito ... (ho già speso 100 euro in più di quello che ho risparmiato)

Per ora le possibilità vanno a posizionarsi su un computer portatile della mela. Poi se strada facendo dovesse venirmi qualche altra idea... vedremo

PS
    Stanotte incubo assurdo. ho sognato che fumavo.. mi sono svegliato con l'angoscia di aver ripreso e vanificato tutti gli sforzi fatti fino ad ora... ho i sudori freddi... che brutta sensazione

L'avatar di TonyP62
    TonyP62 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da concettoastratto
    Per ora le possibilità vanno a posizionarsi su un computer portatile della mela. Poi se strada facendo dovesse venirmi qualche altra idea... vedremo

PS
    Stanotte incubo assurdo. ho sognato che fumavo.. mi sono svegliato con l'angoscia di aver ripreso e vanificato tutti gli sforzi fatti fino ad ora... ho i sudori freddi... che brutta sensazione
    Piccolo OT :
    Abbiamo la frutta in comune. Adoro le Mele. Portatile perfetto per lavoro e divertimenti vari. Anche il fisso è molto succoso. Uso le mele anche per telefonare.

Fine OT

Non ti allarmare per aver sognato di fumare. Capita a tutti ed a riprese diverse. A mé capita proprio quando non penso da giorni al fumo.
    Eppure son passati più di 9 mesi.
    Conosco bene la situazione di cui parli e sò come ci si sente dopo il risveglio.
    Non ci pensare. Fregatene e goditi la vita senza fumo.

Adesso concentrati solo per ottenere un buon raccolto di Mele ( Apple ).
    Ho fumato la penultima sigaretta il 02 Novembre 2008.
    L'ultima la devo ancora fumare e per ora resta spenta.

Continuo OT
    grande consumatore di mele da anni... Per tutte le occasioni fisse mobili e telefoniche :-) e come dire... Una o più mele al giorno levano il fumo di torno :-)
    di nuovo buon NON fumo a tutti

ninfadora non  è collegato Sani All

Convertita alla Mela da poco, mi vergogno ad ammetterlo, ma io faccio una fatica enorme.
    Sarà che non sono cool, sarà che sono una cozza informatica, ma tutta questa immediatezza e semplicità di cui si parla per ora non l'ho colta. Spero che con il tempo le cose andranno meglio.

Quanto alle vacanze, parafrasando "Quattro matrimoni e un funerale", sono stufa di sentir parlare di vacanze di cui non sono la protagonista. Ma finalmente il 20 sarà il mio turno, nonchè il mio sesto mesiversario da ex fumatrice.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft