MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo smettere di fumare è all'interno del forum Smettere di fumare; ciao ragazzi e ragazze, vi parlo col cuore in mano, vi assicuro che il fumo si puo' ...
    russel72 non  è collegato Sani All

smettere di fumare

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao ragazzi e ragazze, vi parlo col cuore in mano, vi assicuro che il fumo si puo' dimenticare. Ascoltate, non dico bugie, io ho smesso dopo tanti dolorosi fallimenti piu' di cinque anni fa. Anche io sono passato attraverso crisi bestiali, insopportabili, ho fallito, ho rifallito, poi un giorno e' arrivata l'ultima sigaretta.
    Prima di tutto per smettere definitivamente bisogna amare il benessere fisico, desiderare di respirare a polmoni pieni in un fisico pieno di salute come un bambino puro e immacolato. Il fisico e' solo uno, sigaretta dopo sigaretta il fisico prende piccoli colpi che anno dopo anno mettono il fisico a rischio malattie gravi e meno gravi, sta di fatto che lo compromettiamo seriamente rischiando in eta' avanzata, di solito dai 50 agli 80, di soffrire di colpo o in agonia le decine di malattie fumo correlate.
    E' sbagliatissimo dire tanto di qualcosa bisogna morire, bisogna salvaguardare il nostro corpo, curarlo come un oggettro prezioso o meglio come la persona che amiamo alla follia.

Riferimento: smettere di fumare

Smettere di fumare puo' essere paragonato alla fine di un amore, si soffre maledettamente, si fa fatica a respirare, si ha la sensazione che la vita non ha piu' senso, ci sentiamo persi, col buco allo stomaco e il cervello impazzito.
    Anche quando un amore lungo e imporatate finisce purtroppo dopo mesi o anni la mente e il cuore accettano seppur con residui a volte lunghissimi.
    A differenza il fumo, e' una sofferenza simile ma che non ci fa piangere le stesse pene di un amore finito.
    Ragazzi come la vita va avanti anche quando non non ci siamo piu', quando un grande amore finisce, anche la sigaretta non salira' piu' al cuore e alla mente, diverra' come un isola che si allontana dalla nostra vista quando siamo su una nave che prende il largo.
    Pensate al fatto che la vita e' spesso molto triste e difficile di suo, e' nostro dovere liberarci delle futili abitudini, la serenita' si trova nelle cose concrete della vita, pensate anche al grande e inestimabile traguardo di vivere in piena liberta', non soggetti ad una subdola e ripetitiva droga, dal gusto amaro e bollente

Riferimento: smettere di fumare

Pensate a quanto e' triste una persona che per tutta la vita non riesce ad abbandonare un accendino e un pacchetto di carta con na foglia concimata dentro. Una persona che fuma senza mai riuscire a smettere ai miei occhi appare una persona infelice, debole, che non ha le forze di amarsi e forse neppure di amare completamente, l'amore se esercitato in pienezza ci libera da ogni tortura, e col tempo amici, vi garantisco sul mio nome, che tutto passa, ma ve lo garantisco ragazzi, dovete credere in voi stessi.
    In questo mondo complesso e spesso deludente regalatevi una piccola vittoria, date un maggiore senso alle vostre vite, la vita va vissuta nel bene e nel male, bisogna lottare e andare avanti, le cose piu' belle della vita sono quelle naturali, spesso gli artifizi dall'uomo costruiti sono solo scappatoie per non affrontare la realta', ma vi assicuro che la vita merita molto di piu', i sacrifici fanno parte del percorso, ma il senso della vita e' molto piu' alto, e' fatto di passettino dopo passettino, costruzione di una aore, sudore e lacrime, poi viene sempre un sorriso, lottiamo per mantenere quel sorriso.
    un abbraccio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft