Come non complimentarsi?Originariamente Scritto da robby79
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO!!!!!!
eek:... ed eccoci qui al giro di boa...........![]()
molti di voi non mi conoscono perchè ho dovuto lasciare il forum.... entrare nel forum per il primo periodo mi ha aiutato tanto ma dopo mi faceva pensare alle sigarette e così ho deciso di lasciare............
quando decisi di smettere scelsi una data e il 09.09 mi intrigava.... poi dicevo il prossimo anno è 09.09.09..... si va bhe... anche se un anno mi pareva un miraggio
... qualcosa di irraggiungibile quando sei li a contare da quante ore non fumi....
mi ricordo cosa provavo l'anno scorso.... a quest'ora non avevo ancora smesso... l'ultima fu a mezzogiorno e mezza dopo mangiato........ seguirono 3-4 giorni da INCUBO........ sudavo, sckleravo, sembravo una tossica ora però voltandomi indietro mi sento tanto orgogliosa di quello che ho fatto....
il libro che mi ha aiutato a smettere diceva: è FACILE SMETTERE DI FUMARE SE SAI COME FARLO..... io direi che tanto facile non è..... però NE VALE DAVVERO LA PENA![]()
ho smesso il 9-9-08 :D
Come non complimentarsi?Originariamente Scritto da robby79
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO!!!!!!
Ciao Robby! Grandissima!
Sono davvero felice per questo tuo traguardo importante, 1 anno! Come ti senti, eh? Devi proprio essere orgogliosa, ti abbraccio fortissimo
Roby,sei un faro! ed ora dicci come va con la voglia...
Stanotte ho avuto una discussione con mia figlia adolescente e,al termine,non riuscivo più a riprender sonno,così mi sono tornate in mente le sigarette e l'abitudine che avevo,in questi frangenti,di scendere in cucina e "consolarmi,calmarmi (!)" con una sigaretta.Non l'ho fatto perchè non le avevo,ma quasi certamente non l'avrei fatto soprattutto perchè mi sarebbe sembrata una doppia sconfitta ricaderci di notte.E poi l'idea di quel sapore amaro che mi avrebbe riempito la bocca mi faceva proprio schifo!
brava,bravissima Roby! resta con noi al forum per un po',se vuoi,così ci sproni ogni tanto!
grazie a tutti
la voglia ogni tanto torna, più che voglia torna il pensiero della malefica ma è una cosa gestibilissima.... se poi penso a come mi aveva ridotto mi passa in fretta qualunque voglia... perchè diciamolo quando fumavamo eravamo proprio schiavi di quel cilidretto che ogni giorno ci toglieva un pezzetto della nostra vita!!!
resistere resistere resistere!!! sempre!!!!![]()
![]()
ho smesso il 9-9-08 :D
Ciao Robby congratulazioni anche a te, abbiamo iniziato insieme,ce l'abbiamo fatta , un anno è passato.Originariamente Scritto da robby79
Ti confesso che anche io ho avuto la tua stessa sensazione quando entravo nel forum
ora non ci penso quasi più, l'importante è andare avanti..
![]()
Complimentisssssssss sssimi per il tuo primo anno, spero però che il tuo giro di boa sia di 360° per continuare ad andare avanti per questa strada.............. ..ciao robby
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||