Questa discussione dal titolo L'influenza del non fumatore è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti sono 8 mesi che ho smesso di fumare dopo aver letto il libro
di ...
-
L'influenza del non fumatore
Ciao a tutti sono 8 mesi che ho smesso di fumare dopo aver letto il libro
di Allen Carr tra le cose positive c'e' quella di spingere gli amici a provare di smettere .Io ne avevo sentito parlare pero' ora mi rendo conto che diversi amici dopo ave sentito la mia esperienza provano a liberarsi dalla schiavitu'del
fumo e questo mi rende felice.Cosa ne pensate?
Ciao
-
Riferimento: L'influenza del non fumatore
Io penso che la decisione di smettere viene perchè "uno se la sente"
magari anche - perchè no? - sull'onda emotiva di un amico/a che ha smesso, un libro letto, uno spot televisivo, una cattiva notizia ricevuta. Però, se "uno non se la sente", a niente servono le sollecitazioni di altri.
Col senno di poi, si può anche dire che smettere è una caz.zata, però quando sei lì i primi giorni, la pensi molto diversamente e se non c'è la volontà, la vedo nera....
-
Riferimento: L'influenza del non fumatore
Io ho smesso di fumare 45 giorni fa..Mi ha seguito dopo 3 giorni la mia migliore amica..
e circa 10 giorni fa un altro amico..!Sono felice..Poi insieme è tutto piu semplice..!Ci si aiuta nei momenti difficili..Dove la voglia cerca di sopraffarti..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum