MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Questa discussione dal titolo ho smesso 8 giorni fa è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti dopo 8 mesi da non fumatore i benefici si sentono :mi sento meglio, ho ...
    verdena non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata Riferimento: ho smesso 8 giorni fa

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti dopo 8 mesi da non fumatore i benefici si sentono :mi sento meglio, ho piu'energia e nn mi sento piu' in colpa per autoavvelenarmi:e'pr oprio bello essere un
    non-fumatore.All'inizio si pensa qualche volta alla sigaretta ma gia'dopo un paio di mesi
    e'tutto piu'facile e quindi si possono sentire i benefici fisici

unskilled non  è collegato Sani All

Riferimento: ho smesso 8 giorni fa

YUHUUUUUUUUUUUUUUU
    quanto giorni sono? 24 -25 giorni che non fumo!!! più di 3 settimane! Ragazzi è sempre più facile sempre meglio. haha come si sta bene senza fumare, oggi 2 miei colleghi fumatori erano là che tossicchiavano... è sempre più facile e ne vale proprio la pena. Non escludo la possibilità di una ricaduta ma... ora sto cominciando ad avere una vita da "non fumatore".

E non sono vecchio! Era il fumo che mi abbacchiava

unskilled non  è collegato Sani All

Ciao,

lo so non è mai bello rispolverare post vecchi e stravecchi ma... per incoraggiare tutti quelli che ci stanno provando ho voluto scrivere l'ultimo post del mio thread sullo stop al fumo.

Ebbene sì ce l'ho fatta ed ho smesso.

Sappiate che ne vale la pena, resistete perchè ogni giorno è sempre meno faticoso se ci fate caso. Stase sempre meglio e potete accorgervene già dai primi giorni!
    e alla fine vi renderete conto che il fumo è inutile: bevo una birra e non mi viene voglia di fumare, faccio sesso e non ci penso nemmeno, vado a un concerto e non mi viene in mente, vivo la vita e non ne ho più bisogno! Eliminate e combattete ogni corcostanza in cui fumavate, vedrete la volta dopo che vi si ripresenterà sarà evidente che non ha senso fumare.

Ormai non mi torna più in mente se non quando qualcuno con l'alito che puzza di fumo mi si siede di fianco in metropolitana e penso: "meno male che ho smesso..."

Coraggio Gente! E pensate sempre in positivo, notate sempre quanto state meglio di giorno in giorno; e come fate le scale di corsa, e come dormite bene, e che la bronchite invernale non vi viene più ...

L'avatar di luchetto79
    luchetto79 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da unskilled
    Ciao,

lo so non è mai bello rispolverare post vecchi e stravecchi ma... per incoraggiare tutti quelli che ci stanno provando ho voluto scrivere l'ultimo post del mio thread sullo stop al fumo.

Sappiate che ne vale la pena, resistete perchè ogni giorno è sempre meno faticoso se ci fate caso. Stase sempre meglio e potete accorgervene già dai primi giorni!
    e alla fine vi renderete conto che il fumo è inutile: bevo una birra e non mi viene voglia di fumare, faccio sesso e non ci penso nemmeno, vado a un concerto e non mi viene in mente, vivo la vita e non ne ho più bisogno! Eliminate e combattete ogni corcostanza in cui fumavate, vedrete la volta dopo che vi si ripresenterà sarà evidente che non ha senso fumare.

Ormai non mi torna più in mente se non quando qualcuno con l'alito che puzza di fumo mi si siede di fianco in metropolitana e penso: "meno male che ho smesso..."

Coraggio Gente! E pensate sempre in positivo, notate sempre quanto state meglio di giorno in giorno; e come fate le scale di corsa, e come dormite bene, e che la bronchite invernale non vi viene più ...

sei un Grande ed hai detto tutte cose giustissime...quoto. ..

kigia66 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da luchetto79
    sei un Grande ed hai detto tutte cose giustissime...quoto. ..
    Bravo lucchetto quota quota pensa al domani quando sarai tu a scrivere queste esperienze e qualche novizio ti quoterà............. strafigo!!!! spegnamo l'ultima paglia!!??

lauramik non  è collegato Sani All

Ciao,

...bevo una birra e non mi viene voglia di fumare, faccio sesso e non ci penso nemmeno, vado a un concerto e non mi viene in mente, vivo la vita e non ne ho più bisogno! ....

Evviva evviva, grazie del post.

L'avatar di luchetto79

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    Bravo lucchetto quota quota pensa al domani quando sarai tu a scrivere queste esperienze e qualche novizio ti quoterà............. strafigo!!!! spegnamo l'ultima paglia!!??
    kigia66,per essere più avvantaggianto e riuscirci,smetto dopo pranzo...almeno mi ci impegnerò di più...

yanka51 non  è collegato Sani All

Ciao,

sei stato super, super super!!!!!!!!!!!!!!! !!
    Ciao

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

BRAVISSIMO!

L'avatar di luchetto79

non ci crederete ma dalle 17:23 non stò fumando più,da detta ora non tocco una sigaretta...pensavo di stare peggio,e invece solo un po di astinenza...sto leggendo il libro di allen carr,aiuta molto...

L'avatar di luchetto79

sono ricaduto,ma ora alle 12:21 ho spento l'ultima sigaretta...in fondo la determinazione cel'ho,ieri non fumai per quasi 8 ore...ed era dura...

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da luchetto79
    sono ricaduto,ma ora alle 12:21 ho spento l'ultima sigaretta...in fondo la determinazione cel'ho,ieri non fumai per quasi 8 ore...ed era dura...
    Luchetto, non ti allargare troppo , hai il tuo bel 3d con kigia, usa per favore solo quello per comunicare i tuoi successi e insuccessi. Grazie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft