Originariamente Scritto da
unskilled Ciao,
lo so non è mai bello rispolverare post vecchi e stravecchi ma... per incoraggiare tutti quelli che ci stanno provando ho voluto scrivere l'ultimo post del mio thread sullo stop al fumo.
Ebbene sì ce l'ho fatta ed ho smesso.
Sappiate che ne vale la pena, resistete perchè ogni giorno è sempre meno faticoso se ci fate caso. Stase sempre meglio e potete accorgervene già dai primi giorni!
e alla fine vi renderete conto che il fumo è inutile: bevo una birra e non mi viene voglia di fumare, faccio sesso e non ci penso nemmeno, vado a un concerto e non mi viene in mente, vivo la vita e non ne ho più bisogno! Eliminate e combattete ogni corcostanza in cui fumavate, vedrete la volta dopo che vi si ripresenterà sarà evidente che non ha senso fumare.
Ormai non mi torna più in mente se non quando qualcuno con l'alito che puzza di fumo mi si siede di fianco in metropolitana e penso: "meno male che ho smesso..."
Coraggio Gente! E pensate sempre in positivo, notate sempre quanto state meglio di giorno in giorno; e come fate le scale di corsa, e come dormite bene, e che la bronchite invernale non vi viene più ...