chissà quel fumatore là come ti ha invidiato... per lui ora esistono anche fumatori in grado di dimenticarsi le sigarette... che io mi ricordi che mi è successo 2 volte in 10 anni di fumo :|
Stamattina ho fatto una figura da cretino...
Mi hanno fermato per strada chiedendomi se avessi da accendere...e come un tonto mi sono messo a rovistare nelle tasche.. in maniera automatica.
Qualche secondo dopo ho sorriso e ho detto "mi sa che ho lasciato sigarette e accendino a casa"... mi vergongnavo a dire che non avevo accendino.. e che il mio gesto era stato solo automatico... poi ho ridacchiato da solo come un grullarello...
saluti
chissà quel fumatore là come ti ha invidiato... per lui ora esistono anche fumatori in grado di dimenticarsi le sigarette... che io mi ricordi che mi è successo 2 volte in 10 anni di fumo :|
In realtà a me capitava abbastanza spesso, specie se cambiavo giacca... non che restassi senza.. con molta nochalache entravo in tabaccheria e ricompravo sigarette e accendino... per questo ho decine di accendini. Li ho conservati come macabri trofei.. ogni tanto ne regalo qualcuno.. con un sottile senso di liberazione
saluti
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||