MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Un anno è passato. è all'interno del forum Smettere di fumare; E' così cari compagni di ventura. Sabato scorso (il 26 settembre) era 1 anno giusto che ho ...
    siloga66 non  è collegato Sani All

Un anno è passato.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E' così cari compagni di ventura. Sabato scorso (il 26 settembre) era 1 anno giusto che ho smesso di fumare. Ho atteso l'ora fatidica cioè le ore 23 del 26 settembre per autofarmi gli auguri di 1 anno senza le sigarette. L'ultima la fumai infatti il 26.09.2008 alle ore 23. Che dire in breve?
    a. sono contentissimo.
    b. mi è venuta la voglia di curare anche altri aspetti di me: infatti dopo aver smesso di fumare ho fatto anche l'operazione laser agli occhi per risolvere miopia e astigmatismo. Sono tornato dal dentista a sistemare un po qua e un po la alcune cosette. Insomma, a smettere di fumare ci si vuole più bene a se stessi.
    c. il ricordo delle sigarette ci sarà sempre ma ormai non se ne ha più voglia. Sai non fumerai mai più perchè i vantaggi del non fumare, dopo 1 anno sono tangibili. Un esempio? Al lavoro per andare negli spogliatoi devo fare 4 piani di scale: beh...li faccio di corsa e arrivo su senza il minimo fiatone.

A chi ha appena smesso e vede buio davanti a sè, dico solo: sappi che stai facendo una delle cose più importanti della tua vita.

unskilled non  è collegato Sani All

Riferimento: Un anno è passato.

grande!!! ossigeno per la nostra fatica (3 settimane che non fumo).
    Hai proprio ragione che ci si vuole + bene, io ho ripreso a giocare a calcio, e sto pensando di sistemare anche altre cose.

Il problema del fumo è che è una dipendenza, e come tale ti cambia il rapporto con le cose. Ti porta ad abusarne, a non goderle per "bruciarle" in fretta, a non gustarle. Chi si è reso conto del vero gusto delle sigarette, capisce che non c'è piacere nel fumo. A capire questo questo mi ha aiutato molto Allen Carr con il suo libro.

Grazie!!! postate tutti i vostri vantaggi e migliramenti, è la promessa di un migliramento e di un bene per se stessi che aiuta a smettere, non la minaccia di un male!

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da siloga66
    a. sono contentissimo.
    Anch'io. Dopo "solo" otto mesi e mezzo.
    Bravo! Complimenti tanti. Un anno è un bel traguardo. Alla prossima! Ciao

filofilato non  è collegato Sani All

complimenti!!!!

buon anzi buonissimo anno!!!!

ogni giorno che passa ci lasciamo alle spalle il nostro "hobby"

ciao

Filo

verdena non  è collegato Sani All

Tanti auguri a Siloga complimenti!!!!!!Son o tanti i vantaggi di essere un non-fumatore!!!!
    Ciao

siloga66 non  è collegato Sani All

Grazie ragazzi. Smettere di fumare dopo 23 anni (ne ho 42) sembrava impossibile. Io ho smesso dopo aver letto il libro di A. Carr. Ora so che non toccherò mai più quella m...a. Sto davanti a gente che fuma tranquillamente. Quando hanno fumato mi accorgo che hanno un alito schifoso. Non bacerei una ragazza per quanto bella fosse, dopo che ha fumato una sigaretta.

filofilato non  è collegato Sani All

neanche io ne bacerei mai una.............
    piuttosto al limite .................... .

L'avatar di forest
    forest non  è collegato Sani All

bella così, bravissimo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft