passera sicuramente......... .....
sapevo una barzalletta su quella contessa e sull'ambrogio....... ..........
ma è molto spinta e quiandi mi asterrò............. ........
ciao
filo
Carissimi,
sono felice di ritrovarvi dopo qualche settimana di lontananza.
Volevo confidarvi quelle che sono le mie sensazioni/esperienze/confidenze dopo quasi sette mesi dall'ultima "maledetta".
Sonno: và abbastanza bene, non mi lamento, anche se non sono più riuscito a "tirare" tutta la notte senza svegliarmi; ormai sta diventando una abitudine quella di svegliarmi alle 5.30, preparare il caffè per la famiglia ed aspettare la prima edizione del tg5 alle 6 in punto ...
Peso: standard i chili presi ormai sono come dire .. acquisiti, si sono affezionati e non ne vogliono più sapere di lasciarmi.
Diciamo quindi che le cose proseguono per il meglio se non che ...
se non che ...
mi alzo con un fastidio allo stomaco, vi ricordate... "Ambrogio, ho un certo languorino, la mia non e' proprio fame, e' piu' voglia di qualcosa di diverso ..."
Una "smania" continua, intendiamoci nulla di insopportabile, però ...
Ecco così mi sento ... dall'alba al tramonto.
Mah teniamo duro fratelli, si sa il tempo è galantuamo passerà ...
passera sicuramente......... .....
sapevo una barzalletta su quella contessa e sull'ambrogio....... ..........
ma è molto spinta e quiandi mi asterrò............. ........
ciao
filo
Sono sette mesi anche per me... e se può consolarti caro nonno, anche i miei chili si sono affezionati :-)
Per quanto riguarda il sonno, passato il primo mese di disordine tutto si è assestato sulla norma...
Per quanto riguarda lo stomaco... mmhh li peggio.. iperacidità continua... altro che buco. A me si spalanca una voragine e se no prendo dell'antiacido affogo. Gastrite da stress.. post-fumo. Uno smette per stare meglio e poi mi ritrovo a dipendere dagli antiacido.. aaaaannnnaaammmooo bbbbennneeee.
A parte l'ironia, ogni tanto mi manca la compagnia della sigaretta... anche se comincio a non sopportare più l'odore... a sentire l'odore acre di chi ha appena fumato... e mi dico.. azz anche io puzzavo in questo modo.. e allora sorrido da solo e mi faccio forza...
Un saluto a tutti
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||