Questa discussione dal titolo CompleANNO è all'interno del forum Smettere di fumare; ecco fatto, e che ci vuole? 3 ottobre 2008 ore 10.30 spensi la penultima sigaretta, due ore ...
-
CompleANNO
ecco fatto, e che ci vuole? 3 ottobre 2008 ore 10.30 spensi la penultima sigaretta, due ore dopo spensi l'ultima dopo pranzo a casa di un amico, poi basta, sono andato avanti con il pensiero fisso che non dovevo più fumare e così ho fatto, dopo 30 anni e rotti ho chiuso definitivamente. Certamente ho perso una sorta di compagnia, ma ho acquisito davvero tante cose in più che prima erano impraticabili, non inzacchero più l'auto con la puzza, niente file al tabaccaio e uscite notturne, mia moglie è contenta e abbiamo risparmiato soldi in profumini e altre robe, aereo treno e mezzi pubblici prima erano un problema, ora non più. Un salutone a tutti e un augurio a chi fuma di smettere, è una cosa difficile ma fattibilissima
-
Riferimento: CompleANNO

Originariamente Scritto da
forest ecco fatto, e che ci vuole?
Supercomplimenti Forest 
Certo non è facile però hai perfettamente ragione nel dire che la cosa è fattibilissima.
Mi associo anch'io nell'augurio : se state pensando di smettere ma avete paura di non farcela, di "soffrire" troppo o semplicemente di essere troppo "deboli" per riuscire nell'impresa, non abbiate paura, ci si riesce.
In ogni caso già il fatto di leggere il forum vuol dire che è maturata in voi la cosa più importante di tutte: la voglia di smettere e, credetemi, non vi prendo in giro se vi dico che siete a metà dell'opera, ora basta fare la cosa più facile, cioè semplicemente non fumare più 
A presto
-

COMPLIMENTI A FOREST!Anche per me oggi e'un giorno particolare :faccio 9 mesi da non
fumaore EVVIVA,Io ho smesso senza grossi problemi e oggi sono davvero felice, nessun rimpianto ,nessuna particolare voglia del veleno(sigaretta).Mi rendo conto che i non-fumatori hanno una marcia in piu' ,nel lavoro chi ricopre ruoli di responsabilita' non fuma.
Ciao a tutti

-

Originariamente Scritto da
verdena Anche per me oggi e'un giorno particolare :faccio 9 mesi da non
fumaore EVVIVA,
Bravissima!!!
E' veramente un successo, sia che tu abbia "faticato" sia che no. Complimenti.
-
-
Evviva forest!!! 

Congratulazioni e goditi un pieno di autostima! Hai di che essere fiero di te stesso!
Che gioia! 
Siamo tutti con te a festeggiare!
-
Un grazie di cuore a tutti e un augurio a chi sta smettendo
-
Tanti auguri, per me che sto smettendo (3 settimane) leggere post di questo tipo mi da la carica!!!
Congratulazioni
-
3 settimane sono un capitale, ma attenzione devi gestirlo per bene,prendi la cosa molto seriamente e vai avanti così, bravo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum