cjao a tuttj, scusate la j ho jl tasto rotto.sj avvjcjna jl mjo 4 anno dj ljberta dalla njcotjna,bhe devo djrvj che quest'anno ho rjavuto due momentj dj tentazjone, ebbene sj dopo annj ancora possjamo arrjvare ad un punto della vjta jn cuj pensjamo prepontemente"ma chj me lo ha fatto fare ? era pju facjle affrontare certj dolorj con la sjgaretta ".jo quando leggevo la rjcaduta dopo annj dj alcunj ,non credevo fosse una cosa che mj poteva rjguardare, pensavo " bho!!! ed jnvece ho avuto anche jo momentj davvero djffjcjlj dj tentazjone per fortuna durano poco, e qujndj chj sa che può capjtare, ora saprà che sono fasj e poj passano , tenere duro è stato dcjffjcjle, facevo sport, mj jmpegnavo , ma la lotta pjù dura e dentro noj, è quella vocjna che tj fa pensare che lo stress passa prjma e megljo con la sjgaretta.ed jn questj momentj dj vulnerabjljtà anche vedere le amjche fumare o una sjgaretta lascjata x casa fuorj dal pacco con l'accendjno vjcjno e una tortura, una trappola.ragazzj chj fuma è djpendente come chj sj droga cambja solo l'jntensjtà della djpendenza..ma quando rjtorna jl sole nella vjta , e prjma o poj torna, realjzzare dj essere statj ad un passo dal rjcadercj ma aver trovato la forza dj non farlo cj da una feljcjtà che per spjegarla non trovo parole, rjtrovj una forza che poj sj manjfesta jntante cose nella tua vjta quotjdjana...
colgo l'occasjone per compljmentarmj con chj fa jl compleanno , e mj raccomando sjamo sempre consapevolj che la tentazjone esjste e reale e forte e tj prende quanto meno te l'aspettj ma se non cedj passa e djventj pju forte cjao amjcj
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||