MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Sognare di fumare è all'interno del forum Smettere di fumare; Ciao a tutti sono 9 mesi che sono un non- fumatore ,sono contento di questo mi sento ...
    verdena non  è collegato Sani All

Pollice in su Sognare di fumare

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti sono 9 mesi che sono un non- fumatore ,sono contento di questo
    mi sento ok e non ho quasi mai voglia di riprendere a fumare.Purtroppo pero'
    qualche volta sogno di fumare ,questo significa che il mio incoscio desidera farlo,sentivo che questo succede a molti ,pero'bisogna stare sempre con le
    antenne alzate.Cosa ne pensate?
    grazie e a presto.

ninfadora non  è collegato Sani All

Riferimento: Sognare di fumare

Sai, a chi più a chi meno ma capita a tutti di sognare di fumare.
    Io di solito vivo il sogno non con il piacere di fumare, bensì con ansia e senso di colpa. Poi mi sveglio e penso "Meno male che era solo un sogno, sono ancora una ex fumatrice". Quindi penso che questo sia un segno positivo. Al contrario, quando per esempio sono a dieta e sogno i dolci... altro che senso di colpa! Lì sì che è piacere!!!

miglio57 non  è collegato Sani All

Ciao a tutti.
    Sono tre notti di fila che sogno di fumare, dopo tre settimane di astinenza dal fumo, ma stanotte, oltre alla solita sigaretta fumata, addirittura mi sono sognato di mangiare il tabacco!! Avevo davanti un piatto di tabacco di sigaretta triturato e lo stavo mangiando. Sto impazzendo?

lallla82 non  è collegato Sani All

nuuu....
    povero .....
    addirittura mangiar tabacco nel piatto???
    hihihihihi...scusa, l immagine fa ridere....
    ma sentivi il sapore proprio, ti piaceva??

miglio57 non  è collegato Sani All

no, mi faceva proprio schifo. Ma è veramente incredibile cosa combina
    l'astinenza dalla nicotina.

ninfadora non  è collegato Sani All

Ragazzi, è fichissimo, ieri notte ho sognato di non fumare!!!
    Cioè, dopo parecchi sogni tipici in cui fumavo con piacere e senso di colpa, ho sognato che ero in un ristorante (giapponese, slurp ) e una persona nel tavolo accanto accendeva la sigaretta. Io sentivo la puzza ma non dicevo nulla in nome della tolleranza. Poi accendeva un'altra persona... e un'altra ancora... Ad un certo punto c'era una vera cappa di fumo e io andavo dal proprietario del locale e gli dicevo "Va bene mettere le sale fumatori, ma caspita che almeno abbiano un buon aspiratore!".
    Insomma, avete capito? Non solo ora sogno da non fumatrice, ma pure da non fumatrice buona e tollerante!

kigia66 non  è collegato Sani All

Parlando Riferimento: Sognare di fumare

Citazione Originariamente Scritto da miglio57
    Ciao a tutti.
    Sono tre notti di fila che sogno di fumare, dopo tre settimane di astinenza dal fumo, ma stanotte, oltre alla solita sigaretta fumata, addirittura mi sono sognato di mangiare il tabacco!! Avevo davanti un piatto di tabacco di sigaretta triturato e lo stavo mangiando. Sto impazzendo?
    Capitò anche a me di mangiare una sigaretta ,compreso la cartina, in sogno, avevo smesso da qualche mese e rimasi anch'io scoccato, e mi feci la stessa inquietante domanda............. ......andò tutto ok, tranquillo la psiche a volte fa brutti scherzi, per fortuna rimangono tali.

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da verdena
    Ciao a tutti sono 9 mesi che sono un non- fumatore ,sono contento di questo
    mi sento ok e non ho quasi mai voglia di riprendere a fumare.Purtroppo pero'
    qualche volta sogno di fumare ,questo significa che il mio incoscio desidera farlo,sentivo che questo succede a molti ,pero'bisogna stare sempre con le
    antenne alzate.Cosa ne pensate?
    grazie e a presto.
    stanotte ho sognato di fumare.....terribile ...un grande senso di angoscia....credevo davvero di aver ripreso
    poi il risveglio e la gioia per aver capito che era stato solo un sogno...anzi un incubo!

novembre18 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lifemary
    stanotte ho sognato di fumare.....terribile ...un grande senso di angoscia....credevo davvero di aver ripreso
    poi il risveglio e la gioia per aver capito che era stato solo un sogno...anzi un incubo!
    Qualche giorno fa sognai che fumavo, eppure nel sogno ero convinta di aver smesso. Tra me e me ci restavo male perchè capivo che avevo ridotto e non smesso. In pratica temevo di essermi illusa. Al risveglio sono stata felicissima di rendermi conto che erano passate settimane dall'ultimo tiro.
    Quel risveglio è stato un sollievo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft