Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Questa discussione dal titolo presentazione è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da baffo54 Alle "crisi di astinenza" ti ci devi un pò abituare: sono frequenti e ...
    miglio57 non  è collegato Sani New

Riferimento: presentazione

Citazione Originariamente Scritto da baffo54 Visualizza Messaggio
    Alle "crisi di astinenza" ti ci devi un pò abituare: sono frequenti e per parecchio tempo, non ti lasciano in pace: ma durano sempre meno e sono sempre meno frequenti.
    Ciao baffo! Oggi dopo una settimana ho avuto per la prima volta voglia di fumare. Cavolo!
    non so se è una vera e propria crisi, è durata una ventina di minuti.
    però, imponendomi di bypassare il tabaccaio posto sul mio tragitto per andare al lavoro, l'ho superata e in questo momento sono tranquillo e determinato.
    ci sentiamo

kigia66 non  è collegato Sani Young

Pollice in su Riferimento: presentazione

Citazione Originariamente Scritto da miglio57 Visualizza Messaggio
    ciao kigia
    essendo io un "fumatore astinente da una settimana" (il titolo di ex me lo meriterò tra un anno), il vero problema sarà non tanto sfidare gli "amici", quanto me se stesso a non cadere nel classicissimo "tanto una sola cosa mi può fare? Ormai ho smesso". Certo che se vado in paranoia per sta storia adesso vuol dire che la dipendenza psicologica è veramente forte!
    Grazie comunque per gli incoraggiamenti.
    Ti saluto.
    Tu sei già un EX fumatore non devi acquisire "anzianità " tu hai già superato il periodo topico della crisi d'astinenza, ora è solo psicologica la tua battaglia, sei riuscito a liberarti da una schiavitù a livello mondiale il fumo a fottuto tanta gente, TU l'hai sconfitto vanne fiero!!! a quella cena non te lo diranno ma ti invidieranno tutti.........fidati

ninfadora non  è collegato Sani Young

Riferimento: presentazione

Quanto al sonno, anch'io ho avuto un mucchio di problemi all'inizio.
    Mi succedeva che la sera crollavo prestissimo, appena finita la cena, e la mattina mi svegliavo altrettanto presto. E non c'era modo di spostare in avanti le lancette del mio orologio biologico impazzito, mi addormentavo dappertutto!
    E' durata un po', ho rimosso esattamente quanto perché credo che sia stato il mio problema più grosso, ma come tutto il resto è passato. ora dormo come un bebè

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.