MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 64 di 64
Questa discussione dal titolo ho smesso?? boh!.. mi presento... è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da lifemary .....ma anche dal punto di vista fisico è stato terribile:subito un gran giro ...
    babbodichiara non  è collegato Sani All

Riferimento: ho smesso?? boh!.. mi presento...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da lifemary
    .....ma anche dal punto di vista fisico è stato terribile:subito un gran giro di testa..e poi un gusto vomitevole....spero che mi serva da lezione...ma xkè essere attratti da una cosa così disgustosa????
    ecco... a me non è successo così!
    accesa una (come dicevo)... me ne sono sparate 52!... e respiravo meglio e il catarro si era assopito!....

certo che, finita la parentesi, ora sto peggio di prima (respiro, gola)...

mah!... come dice lalla.... proverò anche con gli insulti!!!

azzurra59 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da miglio57
    ciao babbodichiara.
    però è strano che dopo tre settimane hai ancora tosse e respiri male.
    Il nervosismo credo che sia "solo" un sintomo dell'astinenza dalla malefica nicotina, e dovrebbe gradualmente attenuarsi. Se mai dovessi pentirti di aver smesso fai una bella cosa: pensa a tua figlia che ha otto anni. Pensa come sarà contenta di avere un padre non fumatore. Guarda, e te lo dico per esperienza diretta avendone tre di figli, che non sembra, ma loro si accorgono immediatamente di tutto. Nel momento in cui dovessi ricominciare a fumare magari ti passerebbe il nervoso, ma torneresti a casa con gli abiti che puzzano di fumo e non credo che il tuo umore migliorerebbe. L'ultima volta che mio figlio maggiore, ora quindicenne, mi ha visto fumare, sarà stato sette o otto anni fa, si è messo a piangere e mi ha detto di smettere. Non è stata una bella sensazione.
    Dobbiamo andare avanti sulla strada che abbiamo intrapreso per noi stessi e per i nostri figli.

come hai ragione! dopo pranzo mia figlia quindicenne cercava delle cose nella mia borsetta e ha subito notato che non c'era il pacchetto delle sigarette... è venuta da me tutta contenta e mi chiede: Mamma ma stai smettendo di fumare??? lo dobbiamo a loro prima ancora che a noi

miglio57 non  è collegato Sani All

ciao.
    scusa ma tua figlia, che ha la stessa età del mio maggiore, ha mai fumato, che tu sappia? Come dobbiamo comportarci nel caso in cui accadesse? Io sinceramente mi sentirei un po' ipocrita a fare delle paternali. Proprio io che sto ancora combattendo con sto maledetto viziaccio!

azzurra59 non  è collegato Sani All

mia figlia non ha mai fumato, detesta il fumo e le dà fastidio anche l'odore. credo fumacchi il grande, che ha 19 anni, anche se in casa non l'ho mai visto fumare ma ho trovato le tracce... come impedirglielo? glielo posso imporre io di non fumare quando mi ha visto sempre con la sigaretta in mano...? solo facendo appello al loro buon senso... facendogli notare quanto fa male e quanto è difficile uscire dalla schiavitù...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft