Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo sigaretta elettronica è all'interno del forum Smettere di fumare; Qualcuno di voi ha provato la famosa sigaretta elettronica?? Il mio capo vorrebbe comprarla e mi ha ...

sigaretta elettronica

Qualcuno di voi ha provato la famosa sigaretta elettronica??
    Il mio capo vorrebbe comprarla e mi ha dato l'ordine di raccogliere informazioni su di questa.
    Vuole sapere se costa di più o meno in rapporto alle sigarette normali ma soprattutto se sono soddisfacenti per un tabagista di passione...
    Tenete conto che il mio capo è un uomo forte e nerboruto e vuole fumare roba seria... vorrebbe evitare di fumare roba leggera... come sono quindi a livello di intensità? Riempiono i polmoni o è come mandare giù aria?
    Ultima modifica di harp; 20/10/2009 alle 19:42 Motivo: linguaggio offensivo

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani Young

Riferimento: sigaretta elettronica

Citazione Originariamente Scritto da grazie_signore_per_l _erba Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha provato la famosa sigaretta elettronica??
    Il mio capo vorrebbe comprarla e mi ha dato l'ordine di raccogliere informazioni su di questa.
    Vuole sapere se costa di più o meno in rapporto alle sigarette normali ma soprattutto se sono soddisfacenti per un tabagista di passione...
    Tenete conto che il mio capo è un uomo forte e nerboruto e vuole fumare roba seria... vorrebbe evitare di fumare roba leggera... come sono quindi a livello di intensità? Riempiono i polmoni o è come mandare giù aria?
    Per esperienza "indiretta" ma di mia moglie: costa circa 100 euro e la vendono con 2 filtri uno che sa di nicotina e uno che sa di niente.
    A mia moglie non è servita a niente (continua a fumare), forse perchè ti rimane l'illusione e tutta la gestualità. Dì al tuo capo - se vuole smettere - di smettere e basta senza troppe menate!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.