Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Oggi mi sento meglio! Smettere si può e si deve! è all'interno del forum Smettere di fumare; Salve smettitori e ex-smettitori! Oggi sono contento! Finalmente mi sento meglio, ancora un pò "scompensato" ma nulla ...
    angdis non  è collegato Sani New

Pollice in su Oggi mi sento meglio! Smettere si può e si deve!

Salve smettitori e ex-smettitori!

Oggi sono contento! Finalmente mi sento meglio, ancora un pò "scompensato" ma nulla a che vedere coi giorni scorsi. Ebbene si, è proprio vero che basta tenere duro e i risultati si vedono;
    Mi chiedo: "Ma se ad oggi sto così (energico, col fiato, ecc), come starò fra diversi mesi?". Ormai più passano i giorni più non voglio neanche sentire nominare la parola sigaretta; SMETTETE TUTTI! Il nostro corpo non è stato progettato per vivere con quella brutta sostanza che si chiama nicotina. Ve lo dice uno che in quanto a sintomi d'astinenza ne ha passate di tutti i colori.
    In ogni caso rispetto il mio "nemico" e non abbasso la guardia. Sono perfettamente cosciente del fatto che le crisi d'astinenza sono sempre in agguato; e rappresentano il modo con cui la nicotina (so che non ce n'è più nel mio corpo ma lasciatemi incolpare ancora lei) tenta di scoraggiarmi facendomi ricadere nella trappola, nelle sue grinfie; ma io non mollo, preferisco vivere il resto della mia vita da felice non-fumatore. Ma ricorderò sempre lo SCHIFO di vita che ho fatto da fumatore per non ricominciare mai più. Ad averlo fatto da prima.........! Vabbè, meglio tardi che mai.

kigia66 non  è collegato Sani Young

Occhiolino Riferimento: Oggi mi sento meglio! Smettere si può e si deve!

Non è mai troppo tardi.........benven uto, sei pronto a vivere una nuova vita!!?? in bocca al lupo.

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani Advanced

Riferimento: Oggi mi sento meglio! Smettere si può e si deve!

Citazione Originariamente Scritto da angdis Visualizza Messaggio
    . Ma ricorderò sempre lo SCHIFO di vita che ho fatto da fumatore per non ricominciare mai più. Ad averlo fatto da prima.........! Vabbè, meglio tardi che mai.
    Già, verissimo!
    Benvenuto e forza, che andrà sempre meglio!

Ho smesso da... faccio il conto... 16 mesi e non tornerei indietro! A momenti, è vero, sto così bene che non mi ricordo lo schifo della vita da fumatore e magari ci faccio un pensiero... ma basta non fumare e presto riprendo a fare respiri profondi e a sorridere.

Forza e ancora un caloroso benvenuto!

mauro72 non  è collegato Sani Young

Grande Angdis, sono sempre felicissimo quando leggo qualcuno che, come te, si è svegliato dall'incubo del fumo! E tutto appare chiaro, limpido, come se la nebbia si fosse diradata e si cominciasse a vedere finalmente l'azzurro del cielo! Si smaschera la trappola della nicotina e si capisce che siamo stati presi per il sedere per tanto, troppo tempo :-)
    BRAVOOOOOOOO!!!!! Continua così ;-)

verdena non  è collegato Sani Young

Complimenti ,ottima scelta piu' tempo passa e' piu' fisicamente ti sentirai in forma e e
    gioisci del fatto che sei un non fumatore!!!!!!

miglio57 non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da angdis Visualizza Messaggio
    Mi chiedo: "Ma se ad oggi sto così (energico, col fiato, ecc), come starò fra diversi mesi?". Ormai più passano i giorni più non voglio neanche sentire nominare la parola sigaretta
    Grande! Complimenti anche da parte mia.
    Sono contento che tu stia meglio, dopo quello che avevi scritto in un altro thread.
    Fino a tre settimane fa non riuscivo a fare 5 piani di scale senza fermarmi un paio di volte. Oggi è il tredicesimo giorno di astinenza dal fumo e, nonostante un forte raffreddore, sono riuscito a fare le scale, senza boccheggiare. Vuol dire che gli effetti benefici della cessazione dal fumo cominciano ad essere evidenti da subito. Chissà come sarà fra qualche mese!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.