Questa discussione dal titolo Oggi mi sento meglio! Smettere si può e si deve! è all'interno del forum Smettere di fumare; Salve smettitori e ex-smettitori!
Oggi sono contento! Finalmente mi sento meglio, ancora un pò "scompensato" ma nulla ...
-
Oggi mi sento meglio! Smettere si può e si deve!
Salve smettitori e ex-smettitori!
Oggi sono contento! Finalmente mi sento meglio, ancora un pò "scompensato" ma nulla a che vedere coi giorni scorsi. Ebbene si, è proprio vero che basta tenere duro e i risultati si vedono;
Mi chiedo: "Ma se ad oggi sto così (energico, col fiato, ecc), come starò fra diversi mesi?". Ormai più passano i giorni più non voglio neanche sentire nominare la parola sigaretta; SMETTETE TUTTI! Il nostro corpo non è stato progettato per vivere con quella brutta sostanza che si chiama nicotina. Ve lo dice uno che in quanto a sintomi d'astinenza ne ha passate di tutti i colori.
In ogni caso rispetto il mio "nemico" e non abbasso la guardia. Sono perfettamente cosciente del fatto che le crisi d'astinenza sono sempre in agguato; e rappresentano il modo con cui la nicotina (so che non ce n'è più nel mio corpo ma lasciatemi incolpare ancora lei) tenta di scoraggiarmi facendomi ricadere nella trappola, nelle sue grinfie; ma io non mollo, preferisco vivere il resto della mia vita da felice non-fumatore. Ma ricorderò sempre lo SCHIFO di vita che ho fatto da fumatore per non ricominciare mai più. Ad averlo fatto da prima.........! Vabbè, meglio tardi che mai.
-
Riferimento: Oggi mi sento meglio! Smettere si può e si deve!
Non è mai troppo tardi.........benven uto, sei pronto a vivere una nuova vita!!?? in bocca al lupo.
-

Originariamente Scritto da
angdis
. Ma ricorderò sempre lo SCHIFO di vita che ho fatto da fumatore per non ricominciare mai più. Ad averlo fatto da prima.........! Vabbè, meglio tardi che mai.
Già, verissimo! 
Benvenuto e forza, che andrà sempre meglio!
Ho smesso da... faccio il conto... 16 mesi e non tornerei indietro! A momenti, è vero, sto così bene che non mi ricordo lo schifo della vita da fumatore e magari ci faccio un pensiero... ma basta non fumare e presto riprendo a fare respiri profondi e a sorridere.
Forza e ancora un caloroso benvenuto!
-
Grande Angdis, sono sempre felicissimo quando leggo qualcuno che, come te, si è svegliato dall'incubo del fumo! E tutto appare chiaro, limpido, come se la nebbia si fosse diradata e si cominciasse a vedere finalmente l'azzurro del cielo! Si smaschera la trappola della nicotina e si capisce che siamo stati presi per il sedere per tanto, troppo tempo :-)
BRAVOOOOOOOO!!!!! Continua così ;-)
-
Complimenti ,ottima scelta piu' tempo passa e' piu' fisicamente ti sentirai in forma e e
gioisci del fatto che sei un non fumatore!!!!!!
-

Originariamente Scritto da
angdis
Mi chiedo: "Ma se ad oggi sto così (energico, col fiato, ecc), come starò fra diversi mesi?". Ormai più passano i giorni più non voglio neanche sentire nominare la parola sigaretta
Grande! Complimenti anche da parte mia.
Sono contento che tu stia meglio, dopo quello che avevi scritto in un altro thread.
Fino a tre settimane fa non riuscivo a fare 5 piani di scale senza fermarmi un paio di volte. Oggi è il tredicesimo giorno di astinenza dal fumo e, nonostante un forte raffreddore, sono riuscito a fare le scale, senza boccheggiare. Vuol dire che gli effetti benefici della cessazione dal fumo cominciano ad essere evidenti da subito. Chissà come sarà fra qualche mese!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum