Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Non ci penso più.... è all'interno del forum Smettere di fumare; Ho smesso trenta mesi fa, con alti e bassi, pensando che anche se avevo vinto ,la siga ...
    kigia66 non  è collegato Sani Young

Occhiolino Non ci penso più....

Ho smesso trenta mesi fa, con alti e bassi, pensando che anche se avevo vinto ,la siga non avrebbe mai lasciato la mia mente, la dominavo ma era sempre presente anche se in senso negativo ma sempre presente tipo" ti ricordi quando fumavi ed avevi , fiato corto, alito fetido ed un aspetto ceruleo e letargico!!??" ora non più !!!!! vivi alla grande!!!!!! e bla bla bla per rafforzare la propria autostima, ma lei era sempre nel mio cervello.......
    da qualche settimana mi sono reso conto cha non ci penso più e svanita nel nulla, forse perchè penso al non bere, cmq sia meglio così meglio tardi che mai, spero per tutti voi che reggungiate prima questo stato d'animo ,si sta veramente OK!!!!!!!!!!!!.....u n abbraccio

L'avatar di robby79
    robby79 non  è collegato Sani Young

Riferimento: Non ci penso più....

grande kigia...... da quello che capisco continui anche a non bere clap clap

io sono 14 mesi che non fumo e devo dire che non mi viene + in mente ormai da un mesetto.... gli unici momenti che mi si riaccende la spia è quando qualche mia amica fuma... pare che il fumo finisca nella mia testa... inizio a dire lei fuma... fà skifo... no magari è bello... chissà che prova? l'alito farà skifo??? vorrà smettere pure lei ma non ce la fà?...io vorrei fumare? no... o forse si bho.....ma quella roba fà skifo impossibile che io lo voglia... o forse sarei curiosa..... mi si crea un attimo di panico nella mia testa ogni neurone dice la sua fino a che non si presenta capo neurone e dice la piantiamo di dire cavolate!!! il fumo fà skifo e si sta 10mila volte meglio adesso.... e il tutto torna alla normalità
    ho smesso il 9-9-08 :D

babbodichiara non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da kigia66 Visualizza Messaggio
    .....spero per tutti voi che reggungiate prima questo stato d'animo ,si sta veramente OK!!!!!!!!!!!!.....u n abbraccio
    grazie!... lo spero tanto anche io!!!

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani Young

Pollice in su Riferimento: Non ci penso più....

Citazione Originariamente Scritto da kigia66 Visualizza Messaggio
    Ho smesso trenta mesi fa,

kigia66 non  è collegato Sani Young

Pollice in su Riferimento: Non ci penso più....

[QUOTE=robby79;121443 7]grande kigia...... da quello che capisco continui anche a non bere clap clap

io sono 14 mesi che non fumo ................comp limenti vai alla grande!!!!!!!, ebbene si è un mese abbondante che non tocco alcol , mangio di tutto regolato, e faccio moderata attività fisica, e come per magia............... .................... .meno 5 kg di adipe e più un litro di capacità polmonare, questa è vita!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! ciao un abbraccio

miglio57 non  è collegato Sani New

Però, complimenti. Sei un ottimo esempio per tutti.

filofilato non  è collegato Sani Young

hei un momento............. .

voglio proprio saperne di più di questo smettere di bere..............

si mi sto convincendo che se voglio levarmi di dosso quei 10 kiletti di troppo devo fare dieta zero alcool

ho un sovrappeso localizzato solo all'addome , direi stomaco più precisamente........ ...ed ora comincia ad essere troppo.............. ........

bisogna che dopo il fumo abbatta anche questo nemico............
    mi sa che andro nel forum a cercare la sezione diete............

ciao
    filo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.