Questa discussione dal titolo Non ci penso più.... è all'interno del forum Smettere di fumare; Ho smesso trenta mesi fa, con alti e bassi, pensando che anche se avevo vinto ,la siga ...
-
Non ci penso più....
Ho smesso trenta mesi fa, con alti e bassi, pensando che anche se avevo vinto ,la siga non avrebbe mai lasciato la mia mente, la dominavo ma era sempre presente anche se in senso negativo ma sempre presente tipo" ti ricordi quando fumavi ed avevi , fiato corto, alito fetido ed un aspetto ceruleo e letargico!!??" ora non più !!!!! vivi alla grande!!!!!! e bla bla bla per rafforzare la propria autostima, ma lei era sempre nel mio cervello.......
da qualche settimana mi sono reso conto cha non ci penso più e svanita nel nulla, forse perchè penso al non bere, cmq sia meglio così meglio tardi che mai, spero per tutti voi che reggungiate prima questo stato d'animo ,si sta veramente OK!!!!!!!!!!!!.....u n abbraccio
-
-
Riferimento: Non ci penso più....
-
-
[QUOTE=robby79;121443 7]grande kigia...... da quello che capisco continui anche a non bere
clap clap
io sono 14 mesi che non fumo ................comp limenti vai alla grande!!!!!!!, ebbene si è un mese abbondante che non tocco alcol , mangio di tutto regolato, e faccio moderata attività fisica, e come per magia............... .................... .meno 5 kg di adipe e più un litro di capacità polmonare, questa è vita!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! ciao un abbraccio
-
Però, complimenti. Sei un ottimo esempio per tutti.
-
hei un momento............. .
voglio proprio saperne di più di questo smettere di bere..............
si mi sto convincendo che se voglio levarmi di dosso quei 10 kiletti di troppo devo fare dieta zero alcool
ho un sovrappeso localizzato solo all'addome , direi stomaco più precisamente........ ...ed ora comincia ad essere troppo.............. ........
bisogna che dopo il fumo abbatta anche questo nemico............
mi sa che andro nel forum a cercare la sezione diete............
ciao
filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum