MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Questa discussione dal titolo voglio smettere ancora è all'interno del forum Smettere di fumare; non c'è due senza tre... a luglio, dopo 10 mesi di stop ci sono ricaduta...son passati 4 ...
    lallla82 non  è collegato Sani All

voglio smettere ancora

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    non c'è due senza tre...
    a luglio, dopo 10 mesi di stop ci sono ricaduta...son passati 4 mesi e ora voglio smettere di nuovo....

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Riferimento: voglio smettere ancora

Citazione Originariamente Scritto da lallla82
    non c'è due senza tre...
    a luglio, dopo 10 mesi di stop ci sono ricaduta...son passati 4 mesi e ora voglio smettere di nuovo....
    Sei già esperta, quindi sai tutto!
    Scherzi a parte, è un'ottima decisione e ogni momento è quello buono per farlo.
    Tienici informati sugli sviluppi del proponimento.

Cool Riferimento: voglio smettere ancora

ecco...ho smesso ieri sera, sono sveglia dalle 9 e mezza oggi, e devo dire che per ora è tutto ok....
    ho solo alcuni momenti di voglia forte, ma resisto e passano in qualche minuto...
    sto trangugiando litri di camomilla...

dreamy non  è collegato Sani All

In bocca al lupo lallla, anche io ho appena smesso Forza!!

sono esperta si ragazzi...ho smesso già 2 volte per quasi un anno...e poi come una scema riprendo...
    vabbè-...
    oggi sono cosi rilassata che quasi mi sembra mi giri la testa....succede anche a voi?

Io più che rilassata sono annebbiata, nel senso che capisco tutto più lentamente
    Posso chiederti come mai riprendi dopo aver smesso? Un anno senza fumo non è poco. Dai che questa è la volta buona

rinizio sempre allo stesso modo...
    sabato sera, una birra in più, un tiro di sigaretta..
    di colpo la voglia irrefrenabile dopo un anno di accenderne una..
    di sfidarmi...
    cosi per qualche settimana..
    poi compro il pacchetto....

Cavoli, dev'essere frustrante Per fortuna ora il meccanismo lo conosci, quindi sono sicura che sarai in grado di ignorare l'impulso di sfidarti! Magari se ti ricapiterà puoi, anziché fumarti la sigaretta, scrivere qui e parlarne.. Secondo me la possibilità di sfogarsi aiuta davvero tanto

mauro72 non  è collegato Sani All

Forza Lalla, tieni duro e continua così perché è sicuramente la strada giusta. Anche io ho smesso per lunghi periodi (anni) e poi ho stupidamente ripreso. Ho sempre avuto l'illusione che, avendo già smesso altre volte, avrei potuto "godermela" per un pò fumando per poi smettere di nuovo senza troppe difficoltà.......... NON è così!!!!!!! Ogni volta è stato difficilissimo smettere, trovare la motivazione, il momento giusto. Potrebbe arrivare la ricaduta finale, quella da cui non ci si riprende più.
    Ora è da 30 giorni che non fumo, sto BENISSIMO e spero di non ricaderci mai più.
    FORZA, siamo tutti con te!!!!!!!!!!!

ninfadora non  è collegato Sani All

Sai Lalla che c'è una statistica che dice che il tentativo buono per smettere di fumare è il terzo? Quindi tu saresti perfettamente nella regola... e io una magnifica eccezione
    A parte gli scherzi (ma anche no) ora come ora, dopo 9 mesi, mi sembrerebbe molto strano riprendere. Non che non mi ricapiti la voglia, a volte anche molto forte, ma in generale sono tranquilla e motivata, quindi sono fiduciosa.
    Una mia amica ha ripreso dopo ben 7 anni, ma io in tutto quel tempo non sono mai riuscita a vederla fino in fondo come un ex fumatrice, è come se avessi sempre avuto la sensazione che la sua fosse solo una pausa, non un vero cambiamento. E infatti...
    Questo per dire che siamo tutti diversi, uniti da un medesimo obiettivo ma impegnati su strade differenti per arrivarci. I messaggi che ci scambiamo qui servono a farci sentire meno soli lungo il cammino, ma anche a farci capire che "razza" di camminatori siamo, così che pause, strade sbagliate o ruzzoloni non ci impediscano di raggiungere la meta.

grazie ragazzi...
    è proprio così.., spero sia la volta buona...
    anche perchè non ho più voglia di sentirmi fumatrice...insomma, non voglio più avere la sensazione di chiedermi da che parte stare, di non essere sicura...
    basta, io sono salutista come persona, ci tengo alla salute, a volte pure troppo, quindi non ha proprio senso fumare per me...

ecco tutto!!!e voi?
    quante volte avete provato?per quanto?

filofilato non  è collegato Sani All

Io ho provato diverse volte ma direi che sono tre quelle serie.........

si credo anche io che le mie volte precedenti siano state una "preparazione".

Non credo siano stati dei fallimenti inutili.........ma è solo una sensazione........

Mi fa sempre impressione sentire di qualcuno che ricomincia dopo tanti anni........

ho veramente molta para di ricascarci, ho qualche voglia qualche volta ma credo nella normalità e sono voglie facilmente gestibili..........

eppure ho veramente paura di quello che sarà nei prossimi mesi o anni.........

per ora però è la volta più lunga.......... e questo mi basta.......

ciao
    filo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

filofilato da quanto hai smesso? Tieni duro, mi raccomando: pensa a tutte le cose splendide che riesci a fare ora e che non potevi fare da fumatore!

Filofilatoo!!è quasi un anno!!!ormai sei fuori!!!!
    complimenti!!

comunque Filo, dimmi la verità...
    io ogni volta che ci son ricaduta, è stata proprio quasi una scelta, cioè, ho deciso che volevo fumare, avrei potuto tirarmi indietro insomma....

se uno è convinto non ci ricasca più...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft