MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Questa discussione dal titolo Nuova è all'interno del forum Smettere di fumare; Lallla non fare diete drastiche però, che altrimenti rischi di fare casini col metabolismo comunque. Al limite ...
    dreamy non  è collegato Sani All

Riferimento: Nuova

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Lallla non fare diete drastiche però, che altrimenti rischi di fare casini col metabolismo comunque. Al limite anziché mangiare un piatto di pasta puoi mangiarne 3/4, e già così tagli le calorie che dovresti tagliare; oppure un altro trucco è - se usi caffè o tè - bere le bevande non zuccherate.
    Io oggi sto benone. Ieri ho corso ininterrottamente per due chilometri.. Non mi era mai successo di non dovermi fermare a prendere fiato, sono estasiata e non vedo l'ora che sia domani per tornare a correre

lallla82 non  è collegato Sani All

no, hai ragione...
    sto un pochino attenta senza rinunce..
    se no divento matta...

e tu, come stai?da quanti giorni stai benone?

Infatti, mi sembra la cosa migliore

Mah, in realtà ho avuto problemi solo il primo e il secondo giorno. Il terzo sono stata nervosa solo in macchina, e sia ieri che oggi stavo bene. Cioè, non ho voglia di fumare, non ho fame nervosa: una specie di miracolo in pratica

L'avatar di harp
    harp non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dreamy
    Infatti, mi sembra la cosa migliore

Mah, in realtà ho avuto problemi solo il primo e il secondo giorno. Il terzo sono stata nervosa solo in macchina, e sia ieri che oggi stavo bene. Cioè, non ho voglia di fumare, non ho fame nervosa: una specie di miracolo in pratica

Son contenta che tu dica questo! Mica sempre smettere dà fame extra! Brava, continua così

giulia_0610 non  è collegato Sani All

Ciao a tutti, ho 24 anni ma fumo da quando ne avevo 15..
    è da un pò di mesi che vorrei smettere di fumare, ma non ho mai trovato il giorno giusto per farlo.
    Non so perchè ma in questo momento mi sento abbastanza decisa e da domani vorrei non toccare più una sigaretta...
    accetto molto volentieri tutti i vostri consigli..
    grazie

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giulia_0610
    accetto molto volentieri tutti i vostri consigli..
    grazie
    Brava, benvenuta, ottima e saggia decisione.
    Dato che sei giovane, comincia da subito a fare molto più movimento del normale, passeggiate prima e corsette poi, prima lente poi sempre più sostenute, per almeno un'ora al giorno.
    Bevi molta acqua che aiuta a eliminare la nicotina che è solubile. Mangia frutta e verdura, fai un pò di spuntini in modo da contrastare il senso di appetito che viene per i primi tempi, quando si smette.
    Passa da qui spesso così ci tieni informati sull'andamento delle tue performances e nello stesso tempo scrivendo dei tuoi successi, mantieni vivo il proponimento. Sappi che le prime due o tre settimane sono le più toste, poi un paio di mesetti di media difficoltà e dopo il percorso è tutto in discesaaaaa!!!

Brava Giulia! Come sta andando?

Piccolo aggiornamento -> sono arrivata a 13 giorni e ho superato una crisi un po' strana legata alla fobia di ingrassare. Comunque superati i primi tre giorni non ho praticamente più avuto voglia di fumare, sto bene e continuo a correre. Sono sempre a dieta che non si sa mai, e per ora credo di non aver preso peso (sto evitando la bilancia come la peste però ).
    Ultima modifica di dreamy; 12/11/2009 alle 19:17 Motivo: Errore grammaticale <_<

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft