no, hai ragione...
sto un pochino attenta senza rinunce..
se no divento matta...
e tu, come stai?da quanti giorni stai benone?
Lallla non fare diete drastiche però, che altrimenti rischi di fare casini col metabolismo comunque. Al limite anziché mangiare un piatto di pasta puoi mangiarne 3/4, e già così tagli le calorie che dovresti tagliare; oppure un altro trucco è - se usi caffè o tè - bere le bevande non zuccherate.
Io oggi sto benone. Ieri ho corso ininterrottamente per due chilometri.. Non mi era mai successo di non dovermi fermare a prendere fiato, sono estasiata e non vedo l'ora che sia domani per tornare a correre![]()
no, hai ragione...
sto un pochino attenta senza rinunce..
se no divento matta...
e tu, come stai?da quanti giorni stai benone?
Infatti, mi sembra la cosa migliore
Mah, in realtà ho avuto problemi solo il primo e il secondo giorno. Il terzo sono stata nervosa solo in macchina, e sia ieri che oggi stavo bene. Cioè, non ho voglia di fumare, non ho fame nervosa: una specie di miracolo in pratica![]()
Originariamente Scritto da dreamy
Son contenta che tu dica questo! Mica sempre smettere dà fame extra! Brava, continua così![]()
Ciao a tutti, ho 24 anni ma fumo da quando ne avevo 15..
è da un pò di mesi che vorrei smettere di fumare, ma non ho mai trovato il giorno giusto per farlo.
Non so perchè ma in questo momento mi sento abbastanza decisa e da domani vorrei non toccare più una sigaretta...
accetto molto volentieri tutti i vostri consigli..
grazie
Brava, benvenuta, ottima e saggia decisione.Originariamente Scritto da giulia_0610
Dato che sei giovane, comincia da subito a fare molto più movimento del normale, passeggiate prima e corsette poi, prima lente poi sempre più sostenute, per almeno un'ora al giorno.
Bevi molta acqua che aiuta a eliminare la nicotina che è solubile. Mangia frutta e verdura, fai un pò di spuntini in modo da contrastare il senso di appetito che viene per i primi tempi, quando si smette.
Passa da qui spesso così ci tieni informati sull'andamento delle tue performancese nello stesso tempo scrivendo dei tuoi successi, mantieni vivo il proponimento. Sappi che le prime due o tre settimane sono le più toste, poi un paio di mesetti di media difficoltà e dopo il percorso è tutto in discesaaaaa!!!
![]()
Brava Giulia! Come sta andando?
Piccolo aggiornamento -> sono arrivata a 13 giorni e ho superato una crisi un po' strana legata alla fobia di ingrassare. Comunque superati i primi tre giorni non ho praticamente più avuto voglia di fumare, sto bene e continuo a correre. Sono sempre a dieta che non si sa mai, e per ora credo di non aver preso peso (sto evitando la bilancia come la peste però).
Ultima modifica di dreamy; 12/11/2009 alle 19:17 Motivo: Errore grammaticale <_<
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||