da quanto avete smesso voi??
Miglio tu ora come dormi?
Ciao a tutti.
xanuf, babbodichiara, nikk_85, angdis:
come sta andando?
da quanto avete smesso voi??
Miglio tu ora come dormi?
io ho smesso da 16 giorni....per ora va tutto bene anche se sono circondata da fumatori. da un paio di notti ho smesso di svegliarmi nel cuore della notte
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Ciao Miglio,
oggi è il mio 15° giorno. Ogni giorno che passa si sta meglio. Dormire ho sempre dormito bene e anzi dormirei ancora di più; è passato il momento di assoluta mancanza di concentrazione che è durato i primi 2 o 3 giorni. Speravo qualche 'miglioria fisica' più tangibile, ma al momento niente di particolare, complice anche mal di gola e tosse 'di stagione'. Direi tutto ok, si procede...![]()
Ciao a tutti.
OK, va bene, ci siamo (quasi).
Io ho smesso da 20 giorni, e stanotte ho dormito come un angioletto.
per Xanuf: le migliorie fisiche credo che siano impercettibili, giorno per giorno; prova a fare 5 o sei piani di scale senza fermarti: dovresti notare una differenza rispetto a quando fumavi.
Per Ginevra: bene, se dormi meglio probabilmente il tuo organismo si sta riabituando alla condizione normale (assenza di nicotina); a me il fumo degli altri comincia proprio a dare fastidio, specialmente nei posti dove è vietato fumare, tipo la stazione Centrale di Milano.
Per Lalla: come dicevo sto ricominciando a dormire, ma più che la quantità di ore è la qualità del sonno: non mi ricordavo il tempo di aver dormito come stanotte.
Per tutti:
Secondo me l'enorme, incredibile, vantaggio che si comincia ad assaporare dopo qualche settimana è il fatto di non essere più SCHIAVI/E di quell'accidente di invenzione malefica che è la sigaretta!! Libertà, finalmente!
Alla prossima, in bocca al lupo a tutti.
bene bene....
comunque già dopo 15 giorni direi che si è arrivati ad un buon punto...
tenete duro....
ios to benone, oggi è il terzo giorno...
mi sballo a camomille, da domani basta...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||