Bisogna tener conto che dopo aver smesso il corpo inizia una sorta di pulizia da tutte la schifezze contenute nei bronchi e sintomi sono vari:catarro ,asma ,febbriciattola....
poi scompaiono
aiuto...
nonostante la mia respirazione sia migliorata molto, ho dei momenti durante la giornata (spesso dopo pranzo, caffè e/o altre pause), in cui comincio ad avvertire la respirazione pesante, affaticata, ho sete d'aria tipo...
uffa...comincio a preoccuparmi...prima respiravo benissimo, ora son 4 giorni che ho questo sintomo....
nessuno di voi l'ha avuto?
sarà astinenza?
Bisogna tener conto che dopo aver smesso il corpo inizia una sorta di pulizia da tutte la schifezze contenute nei bronchi e sintomi sono vari:catarro ,asma ,febbriciattola....
poi scompaiono
speriamo passi cavolo..
non è piacevole...
mi sto aiutando oggi con lobelia inflata, un prodotto omeopatico mirato per la disassuefazione da sigaretta...
speriamo bene...
Anche a me è successo, penso che sia normale.. ci staremo ripulendo dalle schifezze dai![]()
bene bene...
va o viene...
domani andrà meglio!!bacio
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||