complimenti!!!10 mesi sono un buonissimo traguardo!!!
continua così!!!!
Evviva oggi sono 10 mesi che sono un non-fumatore,lo sono diventato dopo aver letto il libro di Allen Carr. Sono davvero felice della mia scelta e chi
l'avrebbe mai detto!Un saluto a tutti.![]()
complimenti!!!10 mesi sono un buonissimo traguardo!!!
continua così!!!!
Che meraviglia, sono contenta per te! Auguri![]()
davvero complimentispero di raggiungerti
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
ginevra e tu?da quanto hai smesso?
Quoto.Originariamente Scritto da verdena
A me mancano pochi giorni e anche io faccio 10 mesi.
Ogni tanto mi viene ancora voglia, ma passa subito.
CONGRATULAZIONI!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Che gioia, verdena! E' sempre-empre-empre bello festeggiare i propri traguardi e quelli di qualcuno che come noi sta vivendo questo percorso di emancipazione!
Ogni percorso è diverso dagli altri: tu avrai trovato le tue libertà e ti auguro di trovarne sempre di nuove!![]()
Grazie ragazzi x i complimenti, auguro a tutti di rimanere non fumatori, questo forum mi aiuta
molto oltre al libro di Allen Carr che quando posso rileggo volentieri ,cosi' facendo nn penso quasi mai al tabacco. Ciao a tutti
brava brava!!braviii!!!!!!
in bocca al lupo a tutti!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravissimo!!!
Spero che tutti noi "nuovi" del forum riusciremo a raggiungere e superare questo traguardo!![]()
Brava Verdena e complimenti......... .........
ciao
Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
Sono passati 10 mesi e ancora non abbiamo capito se Verdena è maschio o femmina
A parte questo, tanti complimenti a te, essere dal genere indefinito e dal nick fuorviante![]()
Grazie Ninfadora Verdena e'un ragazzo di 34 anni(e' il nome di un gruppo musicale).Che bello essere un non-fumatore.
E' buio ormai ...
non mi frega se piangi o no...ohh
Io come te ....confusione
bravi i Verdena....che bei ricordi...
comunque, da oggi inizia il week end, speriamo bene!!!!
buon week a tutti!!!!!!!!!
Hai citato Ovunque, vero Lalla? Mi piaceva tantissimo il loro album omonimo, ma non lo ascolto da tantissimo tempo!
esatto!!!!! troppo bravi, mi facevano sognare....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||