MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo 5 giorno è all'interno del forum Smettere di fumare; e va bene..sempre meglio.. questa notte ho dormito tutta la notte..certo, la qualità del sonno era migliore ...
    lallla82 non  è collegato Sani All

5 giorno

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    e va bene..sempre meglio..
    questa notte ho dormito tutta la notte..certo, la qualità del sonno era migliore prima..ma almeno non mi sono svegliata come i giorni scorsi!!!

oggi ancora non ho avuto affanno, speriamo non arrivi dopo pranzo!!!!

voi come state??'

miglio57 non  è collegato Sani All

Riferimento: 5 giorno

Bene, grazie! Molto meglio di prima.
    A parte i sogni in cui fumo!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

tieni duro lalla oggi è il mio 18esimo giorno...e va alla grande
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

grazie!!!!!!!!!!!
    oggi niente affanno...
    ho pranzato con un'insalatona...
    mi sento molto in forma, meglio dei giorni scorsi!!!!!

filofilato non  è collegato Sani All

dai che la strada è quella giusta!!!!!

E' vero o no che ogni giorno è meglio del precedente?
    (se non altro come soddisfazione)

ciao
    Filo
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

dreamy non  è collegato Sani All

Lalla sono contenta che vada meglio
    Oggi è stato il mio sesto giorno ed è andato tutto benone! Ieri ho superato una grande prova, ovvero la cena con gli amici (tutti fumatori). Ho cucinato 3000 cose e alla fine loro sono usciti a fumare solo una volta in 5 ore; mica male: va a finire che faccio anche del bene
    Domani sera invece vado a trovare mio padre in Toscana. Sono un po' in pensiero per le ore di viaggio in macchina, spero di non arrivare nervosissima! Anche papà è un gran fumatore, quindi probabilmente passerò metà della cena da sola al tavolo mentre lui e mio marito usciranno a fumare
    Buonanotte a tutti voi ex fumatori

ninfadora non  è collegato Sani All

Ah Dreamy... il mio primo viaggio lungo in macchina da non fumatrice...
    Anch'io lo temevo molto e, sfigatissima, cosa mi va a succedere? Che mi si blocca la macchina a 150 km. dalla meta! Ho dovuto chiamare il carro attrezzi, uscire dall'autostrada per finire in da un meccanico in una landa desolata, aspettare la "diagnosi", ingegnarmi per giungere a destinazione con mezzi alternativi... insomma, una cosa per me molto stressante. Non ti dico la voglia di fumare!!! E giunta alla meta nervosissima, anch'io ho trovato una grande fumatrice, mia madre. Ma ce l'ho fatta.
    Quindi vai tranquilla, non c'è ostacolo che non si possa superare.
    E goditi il weekend.

dai dai, cerchiamo di resistere...
    in fondo un bel week end in toscana non può che farti bene.....
    respirare a pieni polmoni l'aria fresca....

dreamy non  è collegato Sani All

Lalla magari weekend, siamo andati a cena e basta Mio padre vive nel nord Italia e io a Roma, quindi se per caso uno dei due si avvicina per lavoro ci si incontra
    In ogni caso è andata bene, nel senso che non ho fumato, ma questo era piuttosto scontato: non avrei fumato nemmeno sotto tortura. La cosa meravigliosa è che il ristorante che abbiamo scelto aveva un intero menù vegan, quindi non ho dovuto arrangiarmi come al solito. Ho addirittura interrotto la dieta per una sera La cosa drammatica è che "scioccamente" non ho voluto credere che bere e fumare vanno a braccetto, quindi solo dopo due bicchieri di vino (nemmeno tanto insomma) mi sono accorta che non riuscivo a non pensare alle sigarette. Vabbè, abolirò anche gli alcolici.. Nulla di grave insomma
    Tra l'altro il counter mi dice che non ho fumato ben 200 sigarette
    Buon weekend a tutti!

che bello!!!!!
    e si, l'ho notato pure io che l'alcool è basta.rdo...ieri al secondo amaro mi sarei fumata un digaro cubano!!!!!!!!!!!!

ma ho resistito, e questa mattina stavo splendidamente bene....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft