Bene, grazie! Molto meglio di prima.
A parte i sogni in cui fumo!
e va bene..sempre meglio..
questa notte ho dormito tutta la notte..certo, la qualità del sonno era migliore prima..ma almeno non mi sono svegliata come i giorni scorsi!!!
oggi ancora non ho avuto affanno, speriamo non arrivi dopo pranzo!!!!
voi come state??'![]()
Bene, grazie! Molto meglio di prima.
A parte i sogni in cui fumo!
tieni duro lallaoggi è il mio 18esimo giorno...e va alla grande
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
grazie!!!!!!!!!!!
oggi niente affanno...
ho pranzato con un'insalatona...
mi sento molto in forma, meglio dei giorni scorsi!!!!!
dai che la strada è quella giusta!!!!!
E' vero o no che ogni giorno è meglio del precedente?
(se non altro come soddisfazione)
ciao
Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
Lalla sono contenta che vada meglio
Oggi è stato il mio sesto giorno ed è andato tutto benone! Ieri ho superato una grande prova, ovvero la cena con gli amici (tutti fumatori). Ho cucinato 3000 cose e alla fine loro sono usciti a fumare solo una volta in 5 ore; mica male: va a finire che faccio anche del bene
Domani sera invece vado a trovare mio padre in Toscana. Sono un po' in pensiero per le ore di viaggio in macchina, spero di non arrivare nervosissima! Anche papà è un gran fumatore, quindi probabilmente passerò metà della cena da sola al tavolo mentre lui e mio marito usciranno a fumare
Buonanotte a tutti voi ex fumatori![]()
Ah Dreamy... il mio primo viaggio lungo in macchina da non fumatrice...
Anch'io lo temevo molto e, sfigatissima, cosa mi va a succedere? Che mi si blocca la macchina a 150 km. dalla meta! Ho dovuto chiamare il carro attrezzi, uscire dall'autostrada per finire in da un meccanico in una landa desolata, aspettare la "diagnosi", ingegnarmi per giungere a destinazione con mezzi alternativi... insomma, una cosa per me molto stressante. Non ti dico la voglia di fumare!!! E giunta alla meta nervosissima, anch'io ho trovato una grande fumatrice, mia madre. Ma ce l'ho fatta.
Quindi vai tranquilla, non c'è ostacolo che non si possa superare.
E goditi il weekend.
dai dai, cerchiamo di resistere...
in fondo un bel week end in toscana non può che farti bene.....
respirare a pieni polmoni l'aria fresca....
Lalla magari weekend, siamo andati a cena e bastaMio padre vive nel nord Italia e io a Roma, quindi se per caso uno dei due si avvicina per lavoro ci si incontra
In ogni caso è andata bene, nel senso che non ho fumato, ma questo era piuttosto scontato: non avrei fumato nemmeno sotto tortura. La cosa meravigliosa è che il ristorante che abbiamo scelto aveva un intero menù vegan, quindi non ho dovuto arrangiarmi come al solito. Ho addirittura interrotto la dieta per una seraLa cosa drammatica è che "scioccamente" non ho voluto credere che bere e fumare vanno a braccetto, quindi solo dopo due bicchieri di vino (nemmeno tanto insomma) mi sono accorta che non riuscivo a non pensare alle sigarette. Vabbè, abolirò anche gli alcolici.. Nulla di grave insomma
Tra l'altro il counter mi dice che non ho fumato ben 200 sigarette
Buon weekend a tutti!
che bello!!!!!
e si, l'ho notato pure io che l'alcool è basta.rdo...ieri al secondo amaro mi sarei fumata un digaro cubano!!!!!!!!!!!!
ma ho resistito, e questa mattina stavo splendidamente bene....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||