MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo un vs consiglio è all'interno del forum Smettere di fumare; scusate, un consiglio.. qualcuno di voi ha provato quell'aggeggio che si applica all'orecchio? ho visto su internet ...
    the_worm non  è collegato Sani All

un vs consiglio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    scusate, un consiglio..
    qualcuno di voi ha provato quell'aggeggio che si applica all'orecchio? ho visto su internet che costa 49 €...che ne pensate?
    ah, ancora una cosa: l'agopuntura come la vedete?
    mi pare palese che non ritengo di avere molta forza di volontà...
    Grazie

filofilato non  è collegato Sani All

Riferimento: un vs consiglio

premesso che per ognuno è una cosa diversa,
    nel mio caso è stato fondamentale capire ed il resto è venuto da se....

sono uno di quelli del " libro"

comunque penso che, a parte i sostitutivi a base di nicotina, ogni altro aiuto è valido .............
    bisogna provarle tutte e se un metodo non risolve avanti un altro senza farsi prendere dallo sconforto........... ..

mi raccomando, se provi facci sapere...........

ciao
    Filo

p.s.

la volontà non serve..............t e lo garantisco..........
    il difficile secondo me è decidere ma quando hai deciso (nell'intimo e veramente) è (relativamente ) molto più facile di quanto non crediamo............ ..
    Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.

the_worm non  è collegato Sani All

Mi rendo conto di apparire molto confuso..in sostanza sto cercando di aggrapparmi a qualcosa per prendere -la decisione-...mi sembrava già un passo avanti solo pensarci..ditemi che lo è....
    grazie comunque a tutti
    buona serata

L'avatar di baffo54
    baffo54 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da the_worm
    mi sembrava già un passo avanti solo pensarci..ditemi che lo è....
    Ma si, dai, io te l'ho suggerito subito con la storia del baco anzichè del verme!
    Però sai, se si ascoltano i modi di dire popolari, tipo chi di speranza vive ecc... smettere di fumare diventa una specie di araba fenice e ci si continua a cullare sul fatto che prima o poi accade. Invece, se non decidiamo un giorno, un'ora, un momento in cui smettere, non accadrà mai. C'è anche da dire però che fumare è "bello": rilassa (in alcuni casi), rende alcuni momenti più piacevoli (o almeno così sembra), fa un pò male (ma dipende dalla quantità e dal grado di sopportazione di ciascuno). Insomma, voglio dire che fumare, non è un dramma! Se si smette è meglio perchè si sta meglio, e poi perchè, ogni tanto misurarsi con le proprie capacità/volontà fa bene e ci rende più forti e migliori.

lallla82 non  è collegato Sani All

assolutamente è un bel passo...anche io ho fatto cosi..
    rimandando di qualche mese anche..

poi ho deciso la data: il mio compleanno (ma poteva essere qualsiasi altra data), e addio sigarette!!!!!!!!!!

scegli una data, scrivitelo, e poi inizia....

i sostitutivi non sono necessari..

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da the_worm
    scusate, un consiglio..
    qualcuno di voi ha provato quell'aggeggio che si applica all'orecchio? ho visto su internet che costa 49 €...che ne pensate?
    ah, ancora una cosa: l'agopuntura come la vedete?
    mi pare palese che non ritengo di avere molta forza di volontà...
    Grazie
    Ciao,
    forse ti posso essere utile,xkè ho provato un pò di tutto x smettere..
    allora, l'aggeggio per l'orecchio non mi è servito proprio per niente,l'agopuntura è stata + efficace,ma,appena finito il ciclo,si è rivelata altrettanto inutile,così anche i sistituti della nicotina(che però -psicologicamrnte-aiutano un pò di più):Il fatto è che se non si è veramente convinti di smettere,ogni espediente è inutile!!!ora non fumo da 2 giorni,mi sto aiutando con gomme di nicotina,ma non sento lo stres come le altre volte e resisto con una relativa tranquillità.Il problema sta tutto nel cervello!
    In ogni caso ti consiglio di provare ciò che credi risponda meglio alle tue esigenze....è sempre un passo per cominciare ad affrontare il problema!
    Auguri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft