Questa discussione dal titolo 4 giorno: il mostriciattolo brontola! è all'interno del forum Smettere di fumare; Leggendo il libro di Carr non mi è pesato smettere di fumare e provenivo da 40 sigarette ...
-
4 giorno: il mostriciattolo brontola!
Leggendo il libro di Carr non mi è pesato smettere di fumare e provenivo da 40 sigarette al giorno. I prime tre giorni sono stati una passeggiata oggi è il 4 ed è abbastanza dura. Mi sento un vuoto dentro. Il mostriciattolo richiede la sua dose!!! Ma ha i giorni contati!!!!.
-
Riferimento: 4 giorno: il mostriciattolo brontola!
Grande diabolikum, fai un bel respiro profondo, bevi acqua e tisane a volontà, e se puoi fai una bella passeggiata.
Ogni ora che passa è una vittoria per te e la tua autostima, per te e la tua salute.
Sorridi sorridi sorridi.

Stai facendo una cosa importantissima per te stesso.
Finalmente hai smesso! 
Siamo con te, un bacio
-
Ti ringrazio e vi abbraccio tutti siamo forti e ce la faremo! Mi raccomando ragazzi ce la possiamo fare. Forza!!!
-
-
ciao diabolik..come va?hai messo a tacere il mostriciattolo?ammaz zalo,fagli vedere chi è il + forte!!!io sono solo al 2° giorno e-rispetto ai miei precedenti tentativi-va piuttosto bene.Che sia la volta buona???in ogni caso fa bene sentirci,essere in contatto,raccontarci i successi e anche i fallimenti,xkè a volte,hai ragione!- è proprio dura!!!
a presto
-

Originariamente Scritto da
lifemary ciao diabolik..come va?hai messo a tacere il mostriciattolo?ammaz zalo,fagli vedere chi è il + forte!!!io sono solo al 2° giorno e-rispetto ai miei precedenti tentativi-va piuttosto bene.Che sia la volta buona???in ogni caso fa bene sentirci,essere in contatto,raccontarci i successi e anche i fallimenti,xkè a volte,hai ragione!- è proprio dura!!!
a presto
Va benone! Non posso crederci! A parte l'altra sera che comunque ho controllato a dovere va davvero bene. Mi raccomando anche tu dacci dentro va sempre meglio appena riesci a superare i momenti brutti ti senti benissimo. Davvero ne vale veramente la pena. Quando ho qualche dubbio mi rileggo il libro (non tutto) e riacquisto subito fiducia. Non ho fumato 239 sigarette da venerdi scorso ..... In bocca al lupo. Ragazzi teniamoci in contatto.
-
Bravo Diabolik!!Anche io ho smesso grazie al Libro di Carr e pensa che dopo 4 gg l'asinenza fisica e' sparita ,rimane quella psicologica pero' vedrai nn sara' un problema e se hai qualche dubbio rileggi qualche pagina .
Tanti auguri.
-
bravo diabolik............ ....
forza e coraggio...........
e fatti sentire sul forum..............
!!!!!!
ciao
filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum