Questa discussione dal titolo aiuto è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da lifemary
ma dove siete....?tutti in montagna?
oggi son dolori...arriverò fino a stasera???
boh!!!
in ...
-
Riferimento: aiuto

Originariamente Scritto da
lifemary ma dove siete....?tutti in montagna?
boh!!!
in che senso dolori????? se sei arrivata fino adesso.............. .............. è già sera !!!!
-
-

lifemary ma dove siete....?tutti in montagna?
boh!!!
è vero!.. anche a me, nei momenti più "critici"... se non trovo qualche post nuovo.... mi dispiace!!!
insomma, mentre son qui a tribolare... prima di "cedere" vengo a leggere... e mi "stempero" un pò...
però... sabato e domenica "di solito" non sono a studio... e per tenere lontana da tentazioni chiara... non abbiamo computer in casa...
ma le avevamo promesso che agli otto anni lo avremmo preso!... ed è il momento!... noi si tende a "temporeggiare" (gli anni li ha compiuti ad aprile!
)... ma non potremo "superare" l'anno!
-

babbodichiara . noi si tende a "temporeggiare"
e perché mai? 
Se la bimba viene seguita con una certa attenzione dai genitori o dalla baby sitter, io credo che non possa farle altro che bene, utilizzare il computer a casa che poi peraltro mi risulta, già usano a scuola....
-

baffo54 Capita che la domenica ci sia meno gente...

Comunque, ha ragione Kigia, la domenica è passata, e alla fine, com'è andata???

Forza e coraggio.

male...è andata male
ma non mi arrendo...ne ho fumata una,una sola e già non mi sembrava stomachevole come quando avevo fatto i 3 tiri....è diabolica,ti rende veramente schiava!!!cmq-come dicevo-voglio continuare con determinazione,cerca ndo.la prossima volta,di essere + forte....
grazie,ragazzi,per il sostegno...mi è di grande aiuto!
-
ma le avevamo promesso che agli otto anni lo avremmo preso!... ed è il momento!... noi si tende a "temporeggiare" (gli anni li ha compiuti ad aprile!
)... ma non potremo "superare" l'anno!
[/QUOTE]
anch'io la penso come Baffo.....perchè tante perplessità? in fondo non è che uno strumento e-come tale -deve essere gestito sempre dall'uomo e non viceversa.Non mancherà a te e tua moglie l'accortezza di presentarlo a Chiara nella maniera + idonea,ma secondo me è un approccio che va fatto.Con mia nipote io ho cominciato l'anno scorso(6 anni) con giochi adatti alla sua età...ora è abbastanza autonoma,ma ovviamente non la lascio mai sola e per non più di 10/15 minuti.
ciao...alla prossima....
-

lifemary ma non mi arrendo...

Evvai!!!! Devi essere TOSTA.
Solo così vinci il "vermiciattolo". Dopo qualche giorno, quando si fa vivo, pensa ad altro, impegnati a fare un'altra cosa, cambia radicalmente atteggiamento, respira profondamente. 
Per parafrasare un mito:
http://3.bp.blogspot.com/_mGvTM9dbT5...ia+siempre.gif
-
ciao e coraggio, o meglio facciamoci coraggio insieme... sono un'altra over50 (quasi, insomma siamo lì) che ha deciso di smettere e vuole fortissimamente smettere!!!
auguri
-

baffo54 Evvai!!!! Devi essere TOSTA.
Solo così vinci il "vermiciattolo". Dopo qualche giorno, quando si fa vivo, pensa ad altro, impegnati a fare un'altra cosa, cambia radicalmente atteggiamento,
respira profondamente. 
Per parafrasare un mito:
http://3.bp.blogspot.com/_mGvTM9dbT5...ia+siempre.gif bel link baffo!!
-

azzurra59 ciao e coraggio, o meglio facciamoci coraggio insieme... sono un'altra over50 (quasi, insomma siamo lì) che ha deciso di smettere e vuole fortissimamente smettere!!!

auguri
ciao mia cara over
e benvenuta nel nostro mondo
ho letto altrove che hai qualche preoccupazione x la linea...in effetti il pericolo è reale,anche a causa dell'età!(i nostri colleghi maschi certe cose non le capiscono!!!
ma x noi sono un problema....cmq l'ultima volta che ho smesso(3 anni fa)ho preso 5 chili,e non so se per il fumo o x la menopausa,che poi ho perso rapidamente,pur continuando a non fumare....insomma un sacrificio che si può fare...fra l'altro tutti mi dicevano che,con quei chiletti in più sembravo ringiovanita!!!
dai x ora pensiamo a toglierci dalla testa queste maledette sigarette e poi,semmai,pensiamo alla linea!
-
ti rispondo qui. ok. pensiamo alla salute. sono solo al 3° giorno e devo dire la verità un pò mi ha spaventato leggere i vostri post precedenti... quanto è forte la crisi della 3 o 4 settimana? come avedete fatto a superarla?
cara life io ho 50 anni ma in certi giorni me ne vedo 60 (quando sono proprio in forma me ne vedo 55)
spero che l'aspetto ne tragga giovamento da tutti questi sacrifici!
-

azzurra59 ti rispondo qui. ok. pensiamo alla salute. sono solo al 3° giorno e devo dire la verità un pò mi ha spaventato leggere i vostri post precedenti... quanto è forte la crisi della 3 o 4 settimana? come avedete fatto a superarla?
cara life io ho 50 anni ma in certi giorni me ne vedo 60 (quando sono proprio in forma me ne vedo 55)

spero che l'aspetto ne tragga giovamento da tutti questi sacrifici!

azzurra non ti spaventare per i nostri post:non è detto che tu debba avere le crisi che abbiamo avuto noi!!!alcuni stanno male i primi giorni,altri successivamente,altr i mai....già tu hai buttato le siga alle erbe..mi sembra un ottimo inizio...non pensare alle crisi e non verranno!

quanto ai benefici derivanti dallo smettere,alcuni sono + evidenti...io non ho + tosse,mi alzo con maggiori energie e affronto meglio la giornata lavorativa e lo stress;anche il colorito della pelle è un pò migliorato(certo a quasi 60 anni ci vorrebbe un'impastatrice per ottenere risultati apprezzabili!)però penso che quelli + importanti,siano anche i meno evidenti...segue
-
io,ad es. vorrei vedere cosa succede dentro i nostri polmoni,nel cuore,nelle arterie,nella circolazione ecc.ecc....se il nostro corpo funzionerà meglio,anche il nostro aspetto ne trarrà benefici,ma per questo credo che ci vorranno degli anni.....intanto godiamoci la vita da non fumatori,ne avremo cmq tutto da guadagnare e niente da perdere!!!

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum