Io sono un non fumatore grazie al suo libro.GRANDE ALLEN CARR.
Tre libri per combattere tre vizi, fumo, alcol, cibo, rispettivamente,"è facile smetere di fumare (se sai come farlo)", "è facile controllare l'alcol", "è facile controllare il peso",stesso prezzo contenuto 10/12 euro, stesso modo di scrivere, molto scorrevole con nozioni "terra terra",la metodologia è la stessa, lavaggi del cervello, piccoli e grandi mostri ecc. ecc. però descritti puntualizzando "l'obbiettivo" sono utili, li consiglio a chi ha bisogno e cerca un aiuto, con me hanno funzionato.......... ...................b uona lettura amici.
Io sono un non fumatore grazie al suo libro.GRANDE ALLEN CARR.
Ho letto il primo "è facile smettere di fumare...",non so dire se con me abbia funzionato,era gia una settimana che non fumavo e l'ho comprato per avere un po' di sostegno...io gli do un 30/40% di merito....adesso sono quasi 7 mesi...
Gli altri libri sul cibo e l'alcool credo siano dei modi per vendere di piu' e fare soldi,mi è capitato di vedere in vendita anche la versione femminile di "è facile smettere di fumare..."
sinceramente a me ha fatto sorridere quando ho visto gli altri libri...
pensavo che carr fosse esperto del settore fumo diciamo...quando ho visto dieta ecc, ho sorriso...
il libro l'ho letto l'anno scorso, si, aiuta, come aiuta qualsiasi libro-guida per smettere di fumare...
non credo abbia poteri magici, però è un aiuto in più!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||