Questa discussione dal titolo Quanti siamo.....!!??? è all'interno del forum Smettere di fumare; Proviamo a contarci!!??
1 Kigia66 .................... avanti mettetevi in fila e contatevi ,come si faceva all'uscita di ...
-
Quanti siamo.....!!???
Proviamo a contarci!!??
1 Kigia66 .................... avanti mettetevi in fila e contatevi ,come si faceva all'uscita di scuola o sotto naia al contrappellooooooooo ooo!!!!!!!! .................... .......eheheheheheh sembra facile!!!!!!!!!
Una lunga lista è il miglior spunto per chi è ancora indeciso, partecipate gente partecipate......... ........
-
Riferimento: Quanti siamo.....!!???
io sono un altro... per "ora" non fumatore...
finchè reggo!!!
-
ci sono anch'io....da 9 giorni
già tanti? be',in fondo sono volati!
-
OK amici , però ricordiamoci di mettere il numeri no vicino al nome, o se no la vedo dura a contarci, quindi ricapitoliamo, numerino, nome e commento che non guasta mai:
1) kigia66
2) babbodichiara
3) lifemary
avanti gente c'è posto per tutti non siate timidi fatelo per il prossimo.........non fumatore
-
4. Dreamy :-) Tra qualche ora sono 20 giorni che non fumo e sto benissimo! Sono uscita diverse volte con amici fumatori accaniti e gli unici problemi che ho sono che dopo le uscite puzzo di fumo e mi disgusta e che mi rendo conto che hanno dei meccanismi assurdi (tipo lo stare fuori al freddo e al gelo per ore perché nei pub non si può fumare) che sono felicissima di aver abbandonato.
-
5) Lalla - 19 giorniiiiiiiiiiiiiii i
-
6) xanuf - domani un mese... fin qui abbastanza facile, mi sento molto motivato, ma ci sono dei momenti che mi chiedo chi me l'ha fatto fare.......
-
-
8) diabolikum69 12 giorni
-
Ciao a tutti ,Verdena 10 mesi da non fumatore.
-
-
10) Ninfadora, 9 mesi.
Bello che mi sia capitato il numero 10, fa tanto Totti nella pubblicità della Vodafone
-
11) Nonnolibero, 8 mesi
e... un saluto a tutti !!!!
-
12)maide : 5 mesi e 21 giorni! e vaiiiiiiii
-
13)Elder ,6 mesi e 24gg...facciamo 7mesi
-
14) ConcettoAstratto 9 mesi e 5 giorni... miiii... sembra ieri che battevo le capate sul muro dicendo che non ci sarei mai riuscito... ogni tanto mi manca però
snif
-
miglio57 tre giorni accipicchia!!!!!
-
15 miglio57 tra alti e bassi
-
16) Ci sono anch'io!
10 mesi e mezzo.
-
che dite...ci ricontiamo? L'impegno pubblico può essere una motivazione in più per andare avanti senza ripensamenti

mi pare che eravamo a 16... non dimenticare il numeretto!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum