MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Vi ho... Sognato!!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; venerdì ho (anzi mi ha) visto il medico... bronchite cronica, siamo messi malino... 'nsomma antibiotici e annessi ...
    babbodichiara non  è collegato Sani All

Parlando Vi ho... Sognato!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    venerdì ho (anzi mi ha) visto il medico... bronchite cronica, siamo messi malino... 'nsomma antibiotici e annessi vari....
    sì... la mancanza di nicotina deve aver talmente abbassato le "difese"... che... è entrato di tutto!!

comunque... visto che tossisco fino ai conati.... con sua immensa gioia... mando chiara a dormire con la mamma....
    e io nel suo letto... a scancherare, tossire, raspare e sudare... in libertà...

il sogno che ho fatto era questo... (ma non era angosciante eh!!...
    ...visto che respiravo sempre peggio con la paola siamo andati all'ospedale... dove ci dicevano che era inutile il ricovero... non potevano farci nulla... e che il giorno dopo sarei morto!... ??
    abbiamo fatto il giro di tre ospedali e tutti dicevano lo stesso...
    ero abbastanza incavolato di non dover più vedere la chiara crescere...
    poi non capivo perchè, in fondo, pur stando relativamente bene... il giorno dopo avrei dovuto morire...
    allora tra le altre cose... scrivevo qui nel form per cercare di capire qualcosa e... in fondo... per salutarvi!!...

la mattina mi domandavo quando eravamo andati negli ospedali!...

fortuna che io, normalmente, non li ricordo i sogni!

azzurra59 non  è collegato Sani All

Riferimento: Vi ho... Sognato!!!!

vediamo il lato positivo... il forum e quelli che lo frequentano fanno parte di noi, ci teniamo compagnia, condividiamo successi, sconfitte, ricadute, paure, dubbi e tutto quello che circonda quest'impresa titanica che stiamo affrontando tutti insieme, non credi
    la bronchite cronica e gli annessi e connessi si curano babbodichiara..siamo tutti con te

Citazione Originariamente Scritto da azzurra59
    la bronchite cronica e gli annessi e connessi si curano babbodichiara..siamo tutti con te
    eh!, eh!,... fammi ridere piano... altrimenti mi squasso di tosse!!

certo che li "curiamo"... dopo anni e anni... ho preso l'ntibiotico!, dovrebbe far bene e veloce... vista la scarsa assuefazione del mio fisico... vedremo!!

comunque passata à "nuttataccia"... ora, se non rido e respiro calmo... va abbastanza bene... e "senza fumo"!!!!

ok, ridi piano ma... ridi
    non ci vorranno anni e anni, vai tranquillo. vedrai che nel giro di qualche mese sarai in piena forma... vedrai al mare l'estate prossima, che fiato pe niotare...(a proposito di dove sei?)

sono di una città che col mare ha poco a che vedere!.... bologna.... 'n mezzo all'umida padana...

ma ho vissuto per trenta anni a roma... che, con clima e mare... è messa molto meglio!!!

ciao "isolana"!

isolana al 50%... l'altro 50 è proprio della tua zona

ninfadora non  è collegato Sani All

Ciao Babbo... ma ci hai anche visti nel sogno? Io com'ero, una magra ex fumatrice?
    Tornando seri, se ti può consolare il mio primo inverno da ex fumatrice sta andando alla grande. Sebbene circondata da gente con l'influenza e grande frequentatrice di palestre e mezzi pubblici, non mi sono ancora presa nulla. Ora non vorrei tirarmela, ma secondo me il mio sistema immunitario è diventato stakanovista.
    Vedrai che i risultati con il tempo arrivano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft