bhe doppi auguri allora![]()
ieri..... ne abbiam fatti 59!!![]()
![]()
è il primo compleanno "SMOKEFREE"!!!.. che mi ricordo!!
...ora non resta che.... arrivare a capodanno!!!![]()
bhe doppi auguri allora![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Originariamente Scritto da babbodichiara
AUGURI!!!!!!!! MILLE DI QUESTI GIORNI
![]()
T
a
n
t
i
auguri!!
ma chi sarà il prossimo/a a compiere per la prima volta gli anni.....
"SMOKEFREE"???
Ciao babbodichiara,
tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia e complimenti per la
tua perseveranza.
Simpatica questa cosa di festeggiare i propri compleanni smokefree, perché gli ex, normalmente si fanno gli auguri o si scambiano complimenti per i traguardi di giorni, settimane, mesi, anni raggiunti dall'ultima siga fumata!
http://www.delfo.fc.it/irisversari/c...compleanno.jpg
io li compio a fine dicembre.... ma mi potrò già considerare smokefree???![]()
Originariamente Scritto da baffo54
io trovo che sia una bella idea... un apposito spazio dove ognuno di noi comunica agli altri i propri successi...e le cadutevoi che dite?
Auguri mio caro coetaneo!Il mio 59°compleanno(7 mesi faOriginariamente Scritto da babbodichiara
),però,è stato un pò affumicato!!!speriam o che il mio 60° sia come il tuo:SMOKEFREE
intanto cerchiamo di tirar dritto!
![]()
allora... il prossimo compleanno da festeggiare...
"SMOKEFREE"....
mi sembra quello di azzurra!!!....
ok!!... vediamo di arrivarci tutti senza puzza di fumo!! ok??![]()
![]()
beh!!... ora, sotto antibiotici... con i bronchi ancora "irritabili"... non è neanche troppo difficile!!...Originariamente Scritto da miglio57
tra due/tre giorni verrà di nuovo quell'irrefrenabile desiderio di nuvolette!!![]()
avrei piacere di leggerti anche se tieni una sigaretta in mano!...
Ciao,
no, non ho sigarette in mano. Sto solo lavorando presso un cliente e non ho moltissimo tempo per scrivere sul forum.
Mi dispiace per i tuoi problemi fisici ma sono molto contento per il fatto che prosegui nel percorso di cessazione dal fumo. Inoltre mi sembra che i tuoi ultimi post siano più allegri ed ottimisti di prima. Vuoi vedere che i famosi effetti benefici stanno cominciando a manifestarsi??
Ci sentiamo nei prossimi giorni.
P.S: Io sto facendo una fatica boia a smettere, contrariamente al primo tentativo di un mese e mezzo fa. Mah, speriamo in bene.
quindi il prossimo festeggiamento è il mio???
uau!! bè, ragazzi arriviamoci puri e purificati, ok?
![]()
Tanti Auguri a Te.................. .....
e anche a me ...........il due 12 anche io avevo fatto il mio primo compleanno.......
ciao
Filo
Ho smesso il 20 Gennaio del 2009. Un passo dopo l'altro un giorno alla volta.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||