Questa discussione dal titolo Aiuto....stò per andare dal tabaccaio!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Salve a tutti sono nuova di qui.... vi scrivo in preda ad una super crisi d'astinenza!!! Sono ...
-
Aiuto....stò per andare dal tabaccaio!!!
Salve a tutti sono nuova di qui.... vi scrivo in preda ad una super crisi d'astinenza!!! Sono 12 giorni che nn tocco una sigaretta (solo per amor della mia famiglia non mio)...ma anzichè assopirsi la voglia di fumare aumenta sempre più...come posso fare per tener duro? Se vado dal tabaccaio lo svaligio!!!
-
Riferimento: Aiuto....stò per andare dal tabaccaio!!!
-
Grazie mille per il tuo sostegno
Va là che ce l'ho fatta a resistere(aiutata anche dall'unico tabacchi del paese chiuso e dal fatto che siamo sotto zero e nn mi garbava molto congelarmi i "ciappett" dopo che ho resistito 12 giorni!)...però sembro serpe verde xchè son sempre incavolatissima con il mio ragazzo...aaaaaaaaah ...tra l'altro stò intraprendendo la strada verso l'alcolismo (no dai scherzo, ma ammetto che qualche ammazzacaffè me lo concedo..)...e domani...week end...si esce...e li sarà difficilissimooooooo oooooo!!!!!!!!!! Cavolooooooo grazie mille cmq...è bello essere capita e condividere quest'esperienza (che ancora nn so se definire bella o brutta) con voi! Grazie
-

Originariamente Scritto da
aramis84
grazie mille cmq...è bello essere capita e condividere quest'esperienza (che ancora nn so se definire bella o brutta) con voi! Grazie

Ciao aramis84 e benvenuta.
io frequento il forum da un paio di mesi e ti assicuro che i partecipanti sono estremamente gentili e comprensivi e, se vuoi smettere di fumare, le loro osservazioni, i loro commenti, ecc. sono una spinta fortissima per andare avanti. Grazie lifemary, azzurra59, baffo54, babbodichiara, kigia66, filofilato, ninfadora ... (scusatemi se ho dimenticato qualcuno
!!!