MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Aiuto....stò per andare dal tabaccaio!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Salve a tutti sono nuova di qui.... vi scrivo in preda ad una super crisi d'astinenza!!! Sono ...
    aramis84 non  è collegato Sani All

Aiuto....stò per andare dal tabaccaio!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti sono nuova di qui.... vi scrivo in preda ad una super crisi d'astinenza!!! Sono 12 giorni che nn tocco una sigaretta (solo per amor della mia famiglia non mio)...ma anzichè assopirsi la voglia di fumare aumenta sempre più...come posso fare per tener duro? Se vado dal tabaccaio lo svaligio!!!

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani All

Riferimento: Aiuto....stò per andare dal tabaccaio!!!

Citazione Originariamente Scritto da aramis84
    Salve a tutti sono nuova di qui.... vi scrivo in preda ad una super crisi d'astinenza!!! Sono 12 giorni che nn tocco una sigaretta (solo per amor della mia famiglia non mio)...ma anzichè assopirsi la voglia di fumare aumenta sempre più...come posso fare per tener duro? Se vado dal tabaccaio lo svaligio!!!
    spero di essere arrivata in tempo....fermati.... .non ci andare e non dare tutta questa importanza alle sigarette....non la meritanopiuttosto sfogati con noi...siamo tutti nella stessa barca...tutti alla ricerca di un approdo sicuro e senza fumose poi sei andata dal tabaccaio..bè pazienza..qua tutti abbiamo o abbiamo avute delle ricadute,quindi sei tra amici ...fidati e soprattutto fatti sentire