MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Aiuto....stò per andare dal tabaccaio!!! è all'interno del forum Smettere di fumare; Salve a tutti sono nuova di qui.... vi scrivo in preda ad una super crisi d'astinenza!!! Sono ...
    aramis84 non  è collegato Sani All

Aiuto....stò per andare dal tabaccaio!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti sono nuova di qui.... vi scrivo in preda ad una super crisi d'astinenza!!! Sono 12 giorni che nn tocco una sigaretta (solo per amor della mia famiglia non mio)...ma anzichè assopirsi la voglia di fumare aumenta sempre più...come posso fare per tener duro? Se vado dal tabaccaio lo svaligio!!!

L'avatar di lifemary
    lifemary non  è collegato Sani All

Riferimento: Aiuto....stò per andare dal tabaccaio!!!

Citazione Originariamente Scritto da aramis84
    Salve a tutti sono nuova di qui.... vi scrivo in preda ad una super crisi d'astinenza!!! Sono 12 giorni che nn tocco una sigaretta (solo per amor della mia famiglia non mio)...ma anzichè assopirsi la voglia di fumare aumenta sempre più...come posso fare per tener duro? Se vado dal tabaccaio lo svaligio!!!
    spero di essere arrivata in tempo....fermati.... .non ci andare e non dare tutta questa importanza alle sigarette....non la meritanopiuttosto sfogati con noi...siamo tutti nella stessa barca...tutti alla ricerca di un approdo sicuro e senza fumose poi sei andata dal tabaccaio..bè pazienza..qua tutti abbiamo o abbiamo avute delle ricadute,quindi sei tra amici ...fidati e soprattutto fatti sentire

Grazie mille per il tuo sostegno Va là che ce l'ho fatta a resistere(aiutata anche dall'unico tabacchi del paese chiuso e dal fatto che siamo sotto zero e nn mi garbava molto congelarmi i "ciappett" dopo che ho resistito 12 giorni!)...però sembro serpe verde xchè son sempre incavolatissima con il mio ragazzo...aaaaaaaaah ...tra l'altro stò intraprendendo la strada verso l'alcolismo (no dai scherzo, ma ammetto che qualche ammazzacaffè me lo concedo..)...e domani...week end...si esce...e li sarà difficilissimooooooo oooooo!!!!!!!!!! Cavolooooooo grazie mille cmq...è bello essere capita e condividere quest'esperienza (che ancora nn so se definire bella o brutta) con voi! Grazie

miglio57 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da aramis84
    grazie mille cmq...è bello essere capita e condividere quest'esperienza (che ancora nn so se definire bella o brutta) con voi! Grazie
    Ciao aramis84 e benvenuta.
    io frequento il forum da un paio di mesi e ti assicuro che i partecipanti sono estremamente gentili e comprensivi e, se vuoi smettere di fumare, le loro osservazioni, i loro commenti, ecc. sono una spinta fortissima per andare avanti. Grazie lifemary, azzurra59, baffo54, babbodichiara, kigia66, filofilato, ninfadora ... (scusatemi se ho dimenticato qualcuno !!!
    Vedrai che ti renderai conto che queste persone ti seguono con affetto anche se non le conoscerai mai di persona e ti incoraggeranno nei momenti difficili, e proverai grande soddisfazione a condividere i tuoi risultati positivi.
    Buon week end alcoolico e senza fumo!

Ho piacevomente riscontrato questo senso di "fratellanza" all'interno del sito (sarà perchè abbiamo un obiettivo comune), e sinceramente già oggi sento la stò vivendo un po' diversamente in quanto non mi vedo più sola contro il mondo...Ho fumato 12 anni che non sono neanche troppi ma se si pensa che ne ho 25 insomma diciamo che le cellule degli anni migliori ho provveduto a bruciarle per bene Ora smettendo a volte non mi sento più io...ma dal momento che in programma (appena alcune cose saranno apposto) c'è il desiderio di un "cucciolo di uomo" credo sia meglio "non sentirmi più me stessa" oggi che non piangermi addosso per qualche effetto collaterale provocato dal fumo durante la gravidanza...cmq...o ggi sono a 13 giorni senza fumo!!! Fatico ancora a crederci...e cmq per chi fumava Malboro c'è una buona notizia...sono passate a 4.50! Questo significa che oltre alla salute aumenta il risparmio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft