Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Questa discussione dal titolo Ho smesso da tre gg è all'interno del forum Smettere di fumare; Originariamente Scritto da kristalkevin ma è normale bere tantissima acqua???? al massimo farai tanta plinplin.... cmq quando ...
    L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

Riferimento: Ho smesso da tre gg

Citazione Originariamente Scritto da kristalkevin Visualizza Messaggio
    ma è normale bere tantissima acqua????
    al massimo farai tanta plinplin....
    cmq quando ti prende il pensiero e ti sembra di impazzire e non se ne va in nessunissimo modo.......
    pensa che se ricominci a fumare o poi rifumi per l'eternità o se deciderai di smettere di nuovo ricomincerai da capo. E prima o poi rideciderai di smettere....

kristalkevin non  è collegato Sani New

ed è proprio quello che penso anche io...tu hai detto che non fumi da 5 giorni giusto?... e in 5 giorni nn hai mai fatto nemmeno un tiro?

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da kristalkevin Visualizza Messaggio
    ed è proprio quello che penso anche io...tu hai detto che non fumi da 5 giorni giusto?... e in 5 giorni nn hai mai fatto nemmeno un tiro?
    no
    ci ho pensato
    ho pensato anche di mandare tutto a putt e di andarmi a comprare una stecca di paglie
    ho pensato di ricominciare a fumare e andare lun dal medico a farmi prescrivere il chalis (o come cavolo si scrive)
    ho pensato tutto e il contrario di tutto
    e qualsiasi cosa abbia pensato l'ho fatta nelle vite precedenti (a parte il chalis che mi manca)....
    e ti assicuro che un tiro non ti cambia la vita sei qui ora perchè hai dato un tiro una volta e sei divetata schiava, come me, come gli altri.
    poi vedi tu.....

L'avatar di dadamicky
    dadamicky non  è collegato Sani Young

Smile Riferimento: Ho smesso da tre gg

ho trovato un pacchetto e stavo per fumare ma sono riuscita a buttarlo e a non fare neanche un tiro.. devo dire che sono soddisfatta, anche se penso che 5 minuti fa ero in giro per la casa a cercare se era rimasto qualche residuo ci si rimbecillisce proprio ed e' questo che mi fa stare ferma sui propositi, è dura ma si puo' fare...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.